Cavetto AUX per lettore mp3...

jcdenton

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
11
0
1
salve,

vorrei sapere una cosa; nella mia 147 ho un lettore cd di serie che non legge gli mp3, quindi mi sono procurato il cavo con il connettore Blaupunkt da un lato e il jack maschio dall'altro il tutto per collegare il mio lettore mp3 in macchina... però non funziona!! cosa si deve fare oltre che a collegare il cavo ed il lettore mp3?? ho anche letto che, nel menu interno dell'autoradio bisogna avere l'opzione AUX ON/OFF (penso per abilitare l'ingresso aux credo) però non ce l'ho... CHE DEVO fare per attivare il tutto?

GRAZIE

anke il mio non funziona !!!!!!!!!!!

info grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dipende da che sw avete nell'autoradio, se usate il cerca scrivendo cavo"and"aux trovate sicuramente informazioni.

Io non mi ricordo la versione del software che bisogna avere, mi sembra fino alla 3.17 comunque da me funziona.

la sequenza di tasti l'avete fatta???
se avete il cavetto semplice senza interfaccia non lo rileva da solo, dovete a radio spenta accenderla tenendo premuti assieme il tasto di accensione insieme al tasto src poi lasciare prima l'accensione e poi src.....
Non viene subito la prima volta xò provando e riprovando ci si prende la mano e funziona tutto bene!!!

OK
grazie 1000 !!!

dopo provo....
la mia è del 2001.....

dici che funziona ?

ciao
ankora grazie!!!!!

anke a me arriva la scritta SCAN cerca le stazioni radio
però non funziona niente l'mp3 gira da solo l'audio non esce

cosa devo fare????

Avete fatto male la sequenza........cioè avete rilasciato i tasti in modo sbagliato, ricordo: prima il tasto on/off e poi il tasto src, la velocita di rilascio dei tasti provoca questa cosa che rilevate voi, bisogna fare delle prove comunque provate a lasciare proprio un attimo dopo anche il tasto src, dovrebbe funzionare, si tratta di far pratica poi viene automatico.....

se viene visualizzata la scritta SCAN, dovete accendere l'autoradio e schiacciare ripetutamente il tasto src appena accesa l'autoradio, ad un certo punto comparirà la scritta CHANGER ma non rimarrà, presente, a questo punto spegnete l'autoradio e riprovate la sequenza src premuto e accensione, praticamente quella che avete fatto fino ad adesso.

-EnZo-":3vr9dwio ha detto:
assistenza blaupunkt dice che non funziona......
che bisogna usare l'interfaccia......

:(

Io non starei ad ascoltare loro....hai riprovato varie volte??
se proprio non riesci vedi di smontare l'autoradio e guarda cosa c'è scritto nell'etichetta...
Ma se è del 2001 la macchina e non hai mai cambiato l'autoradio deve funzionare x forza!!!!

come si abilità la funzione AUX nell'autoradio?
ottima domanda geppetto
--------------------------------------------------------------------------
sul menu la voce AUX non c'è!!!!
dove stà?????

info grazie !!!!!!!!!!!!

Mascio147":2dd8rnzi ha detto:
Io non starei ad ascoltare loro....hai riprovato varie volte??
se proprio non riesci vedi di smontare l'autoradio e guarda cosa c'è scritto nell'etichetta...
Ma se è del 2001 la macchina e non hai mai cambiato l'autoradio deve funzionare x forza!!!!

Sono d'accordo

La funzione AUX non esiste comunque se guardate il libretto di istruzioni dell'autoradio c'è scritto come visualizzare la scritta CHANGER.