cavalli della multijet? 140 o 150? assetto? (era: Informazione)

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
38
Torino
Ciao a tutti,volevo sapere 2 cose:

1.L' Alfa 147 Vecchio e nuovo modello,nella versione 1,9 jtd-Mjet hanno entrambe 150 cavalli o le vecchia ne ha 140 e la nuova 150?

2.Mi consigliate di far fare l'assetto dalla casa o di farlo poi dopo con molle che dico io?
 
ho modificato il topic, non metterne di così generici :OK)

Sicuramente le prime mjet erano a 140 cv, il cambio a 150 credo sia arrivato solo col restyling
 
Ste81To":xw3wjp45 ha detto:
confermo :nod) : solo con la 147 restyling è stato introdotto il mjet 150cv

E vai con le molle della casa :OK)
Anche a me interesserebbe l'assetto, sapreste dirmi quanto costano le molle della casa e che risultati danno in termini prestazionali ed estetici? :ciao)
 
Diurno":1mm4j1h0 ha detto:
Ciao a tutti,volevo sapere 2 cose:

1.L' Alfa 147 Vecchio e nuovo modello,nella versione 1,9 jtd-Mjet hanno entrambe 150 cavalli o le vecchia ne ha 140 e la nuova 150?

2.Mi consigliate di far fare l'assetto dalla casa o di farlo poi dopo con molle che dico io?
Ho letto di recente sul sito alfa che si può montare un assetto più basso.. Quando ho preso la macchina circa 6 mesi fa non c'era anche perchè mi ero informato (visto che la mia è veramente alta), mi avevano sconsigliato di toccare l'assetto originale visto che montava il confort di serie.. Però se questo è fatto dall'alfa...
Qualcuna mi sa dire di quanti cm. si abbassa rispetto all'originale??? e quanto costa???
 
giakomino":96cuhtrz ha detto:
Diurno":96cuhtrz ha detto:
2.Mi consigliate di far fare l'assetto dalla casa o di farlo poi dopo con molle che dico io?

se hai intenzione di mettere solo le molle fallo subito con quello della casa

quoto,piuttosto di rovinare l'assetto dopo con le sole molle fatti mettere quello sportivo alfa romeo composto anche dagli ammo.
altrimenti in un bel bilstein eibach o koni hr sono il max,per non parlare poi dei regolabili :OK)
 
L'assetto della casa te lo fanno pagare intorno ai 240-260 però questo credo che comprenda solo le molle giusto?
 
Andrea FirstJoker":3fr0f1i5 ha detto:
Diurno":3fr0f1i5 ha detto:
L'assetto della casa te lo fanno pagare intorno ai 240-260 però questo credo che comprenda solo le molle giusto?
Si comprende solo le molle gli ammortizzatori sono quelli originali. Però non so di quanti cm. si abbassa???

No, non è vero

l'assetto originale ordinabile al momento dell'acquisto comprende

Molle ribassate
Ammo specifici (sono quelli della GTA)

se lo si ordina al momento dell'acquisto costa 280€, altrimenti comprandolo come ricambio costa 800€ + montaggio
 
abm77":1uazpod7 ha detto:
Per quanto riguarda i CV La serie o ne ha 144,5 la nuova 150 giusti. Quindi alla fine la differenza e' poca. Hanno comunque portato la coppia un po' piu' in alto.
Ciao!
Però questi valori non valgono per tutti quanti i motori, delle differenze ci sono sempre, anche lo stesso motore provato in momenti differenti non offre le stesse prestazioni.

Per questo non si può dire che la vecchia ne aveva 144,5, nominalmente ne aveva 140.
 
Top