Causa al comune....pareri...

torinoxxx83

Nuovo Alfista
11 Novembre 2008
468
0
16
40
torino
Salve ragazzi,circa un anno fa urtai un gard reil...che sporgevA dalla linea di margine di 40cm,praticamente squaciato all interno della carreggiata...ho praticamente fatto tutta la fiancata,chiamai gia i vigili,come andra a finire dato son gia alla seconda causa...altra sene parlare a quasi fine anno per definire il tutto....aiuto raga.......ci son 3000mila euro....di danni.... :A) :OK)
 
io ho fatto causa al comune per una buca che mi ha rovinato la gomma....mi hanno risarcito la somma per comprarne due :OK)
tranquillo,secondo me ti risarciscono :OK)
 
torinoxxx83":1rrm5sr6 ha detto:
Salve ragazzi,circa un anno fa urtai un gard reil...che sporgevA dalla linea di margine di 40cm,praticamente squaciato all interno della carreggiata...ho praticamente fatto tutta la fiancata,chiamai gia i vigili,come andra a finire dato son gia alla seconda causa...altra sene parlare a quasi fine anno per definire il tutto....aiuto raga.......ci son 3000mila euro....di danni.... :A) :OK)

Scusa se mi permetto, ma se scrivi con un pò di calma e in modo più comprensibile capiamo tutti meglio e possiamo risponderti. Tranquillo quì non hai 160 caratteri e si paga uguale se li superi, cioè nulla :OK)

P.s. guard rail :elio)

Comunque se hai fatto visionare ai vigili e fatto denuncia non dovresti aver problemi :OK)
 
^Luca72GTA^":8qtad5gf ha detto:
torinoxxx83":8qtad5gf ha detto:
Salve ragazzi,circa un anno fa urtai un gard reil...che sporgevA dalla linea di margine di 40cm,praticamente squaciato all interno della carreggiata...ho praticamente fatto tutta la fiancata,chiamai gia i vigili,come andra a finire dato son gia alla seconda causa...altra sene parlare a quasi fine anno per definire il tutto....aiuto raga.......ci son 3000mila euro....di danni.... :A) :OK)

Scusa se mi permetto, ma se scrivi con un pò di calma e in modo più comprensibile capiamo tutti meglio e possiamo risponderti. Tranquillo quì non hai 160 caratteri e si paga uguale se li superi, cioè nulla :OK)

P.s. guard rail :elio)

Comunque se hai fatto visionare ai vigili e fatto denuncia non dovresti aver problemi :OK)
 
Ciao,
anche io ho spaccato l'avantreno causa buca non segnalata lungo strada comunale.

Denucia vigili+foto+denuncia ufficio tecnico+preventivo lavori che girarono tutto alla assicurazione del comune.
7 mesi dopo mi risarcirono.

Ciao
 
cmq spero che il comune paghi....immagino solo se anziche un auto ci urtava qualcuno in moto :mad2)
 
A pagare ti pagano,certo col comune di Roma a me ci sono voluti quasi due anni per riprenderli e tramite avvocato,però l'ho ripresi tutti quelli del preventivo e anche oltre vista la grande attesa e il manico dell'avvocato.Tutto per colpa di una buca non segnalata che mi ha rotto pure il cerchio :OK)
 
Top