Catene su ducati corse

Dany 7

Nuovo Alfista
5 Novembre 2008
2
0
1
Gallarate (VA)
Ciao a tutti... vista tutta la neve che sta facendo quest'anno, volevo sapere se era possibile montare le catene sui pneumatici della ducati corse... se sì quale modello di catene? lo chiedo perchè in realtà sono indicati come non catenabili... :grazie)
 
ehehehehe è un problema che abbiamo un pochino tutti anche chi ha le 17, sono andato a sentire anch io x comprare e poi montare le catene, mi hanno detto che se voglio me le vendono ma a mio rischio pericolo, xhe qnd scrivono non catenabili facile che tra la sospensione e la gomma ci passi appena una foglia, x quelle poche volte che vado in montagna ci ho rinunciato e vado su cosi :)
 
Dany 7":88u1szph ha detto:
Ciao a tutti... vista tutta la neve che sta facendo quest'anno, volevo sapere se era possibile montare le catene sui pneumatici della ducati corse... se sì quale modello di catene? lo chiedo perchè in realtà sono indicati come non catenabili... :grazie)

Catenandole rischi di danneggiare la sospensione. O vai di metodi alternativi tipo Trak o Autosocks che pero' non sono omologati oppure metti 4 lattoni da 15'' e gomme termiche
 
Per le gomme da 17 pollici, sono appena uscite le Catene da Neve da 7mm.

Per i 18 però ancora nulla....nn so se le produrranno mai...devi vedere con qualche prodotto diverso.
 
joker66":3s9r8crk ha detto:
sembra che la linea accessori alfa preveda catene anche per i 18'.

Non per la 147, purtroppo.

reo85":3s9r8crk ha detto:
potresti optare anche per questi:
http://www.put-and-go.it/it/component/c ... -jeko.html

Meglio lasciar stare i Put&Go, se n'è già parlato in diverse discussioni... decisamente meglio ruote invernali, meglio ancora se su cerchi di diametro inferiore.
 
Top