catene per cerchi blackline, k7 o trak?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreblackline

Nuovo Alfista
1 Settembre 2008
897
0
16
36
brugine (padova)
ciao, ho gia letto molte discussioni a riguardo ma nn ho ancora chiarito il mio dubbio. ho una blakline restyling serie 3 con i cerchi da 17" e gomme 215/45 (quelli della ducati corse in pratica). so che ci vogliono le catene trak 210 perche nn danno interferenza con le parti meccaniche, ma volevo chiedervi se le catene k7 della konig, quelle con la maglia piu fina, creano danni o no. qualcuno le ha già montate? grazie

Luchino T.S.":1hqm021r ha detto:
Ma guarda ke i 17" non sono catenabili,poi non sò se magari con le catene ke citi tu la cosa si può fare...
oggi sono andato in un autoricambi e mi hanno detto che le hanno vendute anche per delle alfa nn catenabili pero nn sapeva se erano da 16 o da 17

andreblackline":26xupg6i ha detto:
KillBill86":26xupg6i ha detto:
I cerchi da 17 non sono catenabili, un'alternativa possono essere le calze da neve tipo autosock.
ma queste ho letto nelle varie discussioni nn sono omologate per uso stradale

Vero,è così e mi pare pure strana sta cosa ma d'altronde noi coi 17" o usiamo le calze o montiamo le termike.

ma sbaglio o c'è pure nel libretto che i 17" non son catenabili? le calze almeno in italia non sono omologate, l' unico è cambiare gomme e mettere le m+s

le risposte non si attengono alla domanda!con le k7 da quanto hanno detto si possono montare perchè sono di 7 mm..io le vado a ritirare domani!non so informazioni riguardo le trak

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.