Catene K7 Koenig,calze,gomme da neve

fabiomilan80

Nuovo Alfista
30 Luglio 2009
99
0
6
Ciao a tutti,
ho un'alfa 147 blackline del 2009;cerchi originali e assetto(è quello di serie ho letto che le blackline hanno un assetto più basso di quelle normali)
non scio e vado in montagna una volta ogni tanto...abito in prov di milano...quindi poca neve
cosa mi consigliato per andare in motangna ogni tanto in inverno per fare qualche week?
ho letto delle catene della konig k7 che forse vanno bene x la mia(215-45/R17)...oppure le gomme da neve?però mi sa che spendo più e per il poco che vado non so se vale la pena
I ragni?le coperture termiche o come si chiamano?
con le catene l'importante è che non rovinano cerchi o cose simili...ma se c'è il ghiaccio funzionano le catene?
grazie 1000
 
non sai come ti capisco, è un problema davvero di difficile soluzione, la fatica di fare una ricerca nel forum è insopportabile :specchio)
 
Top