catene e distanziali

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
Ciao
monto i distanziali da 16mm con cerchi da 17 penso che le carene dovrebbero starci sia quelle da 9 mm che quelle da 7mm.
Penso di prendere le konig.
voi che ne dite?
qualcuno ha qualche esperienza?

grazie

Alucard":3s6kky5w ha detto:
uhm distanziali + 17 + catene... a me pare na minchiata.
A me invece "me pare tant na strunzata" :asd)
Come ha giustamente detto intenditore, i 17 non sono catenabili.

a parte che non sono catenabili (non vero perchè con quelle sottili ci si riesce..)
ma distanziali e gomme larghe con la neve è già una follia.

Alucard":22s2n66h ha detto:
a parte che non sono catenabili (non vero perchè con quelle sottili ci si riesce..)
che ci si riesce è un conto....ma nn si possono mettere......magari ha pure l'assetto :D

intenditore83":sfmydbji ha detto:
Alucard":sfmydbji ha detto:
che ci si riesce è un conto....ma nn si possono mettere......magari ha pure l'assetto :D
guarda che sono il primo a dire che è na cazzata, se non si fosse capito.

modifica il titolo scrivendo in minuscolo per favore!!

non catenabili non significa che non sia impossibile adottare le catene...
Per starci le 9mm ci stanno, ma sono al pelo pelo..
Il distanziale regala più spazio, ma fa si che con ruote tutto sotto, si vada ad interferire con il passaruota.

Già le gomme larghe sulla neve non sono il massimo, già i distanziali non sono legali, se poi ci metti pure le catene beh... a te la sentenza...

Alucard":3uebolj1 ha detto:
intenditore83":3uebolj1 ha detto:
Alucard":3uebolj1 ha detto:
guarda che sono il primo a dire che è na cazzata, se non si fosse capito.

s'era capito........

a parte che non ci vedo tutti sti problemi io, ok distanziali non omologati e va bhe, cmq andrò in montagna una voltan all'anno e quest'anno ci vado per capodanno, mi servono solo per irarmi fuori se mi trovo in mezzo alla neve, al max prendo le 7mm per essere sicuro di non interferi sulla sospensione e cmq il mio ricambista non ha problemi a farmele provare.