catene da neve liquide

pensa solo a una cosa, per metterle devi stare a spruzzare, asciugare e far girare man mano le ruote...
è un po' che girano ma non hanno mai... fatto presa :)

:KO) nn credo siano efficentissime.. mai sentite... cmq spero ci sia qualcuno mi contraddiga... avendole usate.. ma dubito

ho visto la confezione in un ipermercato.
anch'io mi sono chiesto se funzionano o meno.

non credo siano legali, intendo equiparabili a catene o gomme da neve. Sono come le calze per la neve che vanno adesso di moda

una delle confezioni al supermercato era pure aperta, secondo me qualcuno ci ha dato pure una leccatina per vedere di cosa sanno :D

ho visto la confezione in un ipermercato.
anch'io mi sono chiesto se funzionano o meno.

non credo siano legali, intendo equiparabili a catene o gomme da neve. Sono come le calze per la neve che vanno adesso di moda

una delle confezioni al supermercato era pure aperta, secondo me qualcuno ci ha dato pure una leccatina per vedere di cosa sanno :D

Le calze andranno anche di moda, però sono un ottimo diversivo alle catene. Leggevo su AUTO di questo mese che le hanno testate sulla neve contro alcuni pneumatici invernali... risultato? Hanno vinto di poco le calze :nod)

ahah..bella sta trovata, saran come le calze, che con 10cm di neve vanno..poi vorrei vederle :D
no problem e via...5 minuti a montarle e vai dappertutto...e costano meno :nod)