Catena Liquida per pneumatici.

me l'ha fatto vedere poco fa un mio collega... interessante. Però dice che il prodotto va applicato sulle gomme bagnate (forse perchè reagisce meglio e solidifica prima).
Però se io parto dal box e la rampa è innevata devo bagnare le gomme apposta? :scratch)

Personalmente non pastrocchierei mai le mie gomme estive con quel prodotto.... :nono)

Anche perchè in fin dei conti trattasi di bicomponente (sembra il poliuretano espanso, tranne che è bicomponente) che, se i miei ricordi di chimica non sono troppo arrugginiti, crea una reazione esotermica necessaria alla solidificazione del composto. Credo che applicandolo sulla superficie della gomma, relativamente fredda perchè già a contatto con la neve o con il ghiaccio, possa creare qualche scompenso alla mescola...bah... :scratch)

Rogerw06":1gl5aidq ha detto:
Già... e l'ambiente, sentitamente ringrazia! dal colore quella schiuma è altamente tossica!
Se le cose tossiche si riconoscessero dal colore, anni e anni di studi sarebbero da buttare al cesso :D

Simone_Q2":1prlyfge ha detto:
Personalmente non pastrocchierei mai le mie gomme estive con quel prodotto.... :nono)

Anche perchè in fin dei conti trattasi di bicomponente (sembra il poliuretano espanso, tranne che è bicomponente) che, se i miei ricordi di chimica non sono troppo arrugginiti, crea una reazione esotermica necessaria alla solidificazione del composto. Credo che applicandolo sulla superficie della gomma, relativamente fredda perchè già a contatto con la neve o con il ghiaccio, possa creare qualche scompenso alla mescola...bah... :scratch)

Quoto anche io nn la metterei mai!

Simone_Q2":4lyi2cth ha detto:
quadamage76":4lyi2cth ha detto:
allora vorreste dire che una bella castanona con 90cm di coscia è tossica?
:asd)

Mi sempra che con l'attuazione dell'ultimo protocollo di Kioto siano state annotate fra i prodotti banditi dalla comunità europea.... :asd)

Ma se ne trova ancora qualcuna "sottobanco".... :asd)

sottobanco come? Come in scuola di Polizia? :jolly)

io mi sono trovato un paio di volte a mettere le catene durante una bufera di neve.. col cavolo che mi metterei sotto una bufera di neve a impastrocchiare le gomme con quella colla.... e poi come si fa per fargli fare il giro completo? si sposta la macchina 5 volte?

a parte che dal colore....sembrano stron*i messi a croce......magari se passiamo sopra la cacca quando nevica ci fa lo stesso effetto... :rotolo)

ahahahah ho visto il filmato.....

ora genererò dei flame... ma avete notato che auto ha?

un VolksWagen :rotolo) :sedia) :crepap) :sarcastic) :rotolo)

mica per niente neh.... :crepap) :sedia) :jolly)