catarinfrangenti..verniciarli?

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
ora la mia :inocchio)e' cosi'
imag07288jm.jpg

dato che ho i fari mhw fume mi e' venuta l'idea di scurire i catadiottri(tralasciando l'irregolarita, cmq non li farei tanto evidenti) ..cosa dite

li oscurerei con la bomboletta apposti che ho gi'a per oscurare i fanali

qualcuno lo aveva fatto.. e nn stava male... anche se dubito che nel caso ti verrebbero a rompere troppo i coglioni, magari trovare un modo di farli "catarifrangere" ugualmente...
cmq piu' che altro io vernicerei di nero i supporti dietro il paraurti :p

mi sembra che non si potrebbe (credo per quando si lascia la vettura in zona non illuminata...vedi lato strada in montagna)

infatti, mi sembra che, per esempio, anche il para posteriore zender/alfa li ha

no bhe i catarifrangenti ci devono essere e devono fungere.. solo che nn so' se debbano essere per forza rossi... suppongo di si.. infatti nn ho mai visto optional di sorta di catarifrangenti di differenti colori :shrug03)

secondo me se li oscuri e basta, rendendoli fumè, fanno ugualmente la loro funzione, e starebbe molto meglio!!
pensate solo alle molte auto che hanno i catalinfrangenti nel gruppo fari, credo che alla fine si vedra un po meno, ma non meno di quelli!
Ottima idea, quasi quasi...

se lo farei sarebe un lavoro home made, solo che ho paura o di farli troppo scuri o che stiano male. dato che sono incollato al para se vengono male penso non si possano piu' sostituire, meglio che li lascio cosi'

teknomotion":1fr5jo0b ha detto:
alexone85":1fr5jo0b ha detto:
teknomotion":1fr5jo0b ha detto:
E provare invece a scurirli con 1 pò di pellicola tipo quella x i vetri...?Così,x vedere come stanno...almeno la puoi togliere.. :thk)
a220 ingegnoso :elio)
e se faccio i fari con questa pellicola???? :OK)

Su una superficie così curva non saprei... :sgrat)
le calotte degli specchietti le ho fatte :elio)