catalogo zender per GT

strano che la lega non ti abbia risposto con un: "non ci piace rovina la linea elegante e filante della GT :vomito) "......... :lol1) :lol1) :lol1)
cmq guarda sto para post. con scarico centrale.... :lingua)

824_02_Alfa-GT.jpg

meglio scarico centrale o il classico con un leggero ritocco???? :scratch)
828_GT_50903039.jpg
 
squalettoge":1we57f64 ha detto:
miiiiiiiii vai via sullo scarico centrale con paraurti apposito... è molto carina

squalo ...io e te abbiamo un feeling...speciale.... :elio)
sarai il mio secondo consigliere dopo GT3200....
un paio di conti ....dal sito della zender il paraurti posteriore compreso di scarico centrale sportivo in inox viene 799€....con sconto del 30% della rrs verrebbe 559.3€ ....con già lo scarico in inox.....è un' affare da non farsi scappare....
solo ho esaurito i money..e tra poco ci sono le ferie.... :mecry2) :mecry)
 
skixxo":3rx7zth3 ha detto:
strano che la lega non ti abbia risposto con un: "non ci piace rovina la linea elegante e filante della GT :vomito) "......... :lol1) :lol1) :lol1)
cmq guarda sto para post. con scarico centrale.... :lingua)

824_02_Alfa-GT.jpg

meglio scarico centrale o il classico con un leggero ritocco???? :scratch)
828_GT_50903039.jpg

Ho visto solo ora questo post.
Che c'e' da dire se non cose che sono gia' state dette... :ka)
Inutile scatenare nuove polemiche...

Per quanto rigurada lo scarico centrale e' una cosa degna di un "Tauabazauro T-REX" :KO) :KO)

Il Tauabazauro T-Rex e' il primo nella scala gerarchica degli zarri e tamarri, adesso non ve la sto ad elencare... :asd)
 
albygt":9xdd6rku ha detto:
skixxo":9xdd6rku ha detto:
strano che la lega non ti abbia risposto con un: "non ci piace rovina la linea elegante e filante della GT :vomito) "......... :lol1) :lol1) :lol1)
cmq guarda sto para post. con scarico centrale.... :lingua)

824_02_Alfa-GT.jpg

meglio scarico centrale o il classico con un leggero ritocco???? :scratch)
828_GT_50903039.jpg

Ho visto solo ora questo post.
Che c'e' da dire se non cose che sono gia' state dette... :ka)
Inutile scatenare nuove polemiche...

Per quanto rigurada lo scarico centrale e' una cosa degna di un "Tauabazauro T-REX" :KO) :KO)

Il Tauabazauro T-Rex e' il primo nella scala gerarchica degli zarri e tamarri, adesso non ve la sto ad elencare... :asd)

come premesso dal sottoscrito...ecco l' azione della lega...non tarda a farsi sentire....ottimo direi.... :baby)

@squalo....lo spoilerino mi fa sbavare.... :sbav) , x il para con uscita centrale, bah bisogna pensarci bene, forse anche quello della linea alfa è da :sbav) , abbinato ad un bel 00 in inox.... :OK)
 
skixxo":3u59spjr ha detto:
albygt":3u59spjr ha detto:
skixxo":3u59spjr ha detto:
strano che la lega non ti abbia risposto con un: "non ci piace rovina la linea elegante e filante della GT :vomito) "......... :lol1) :lol1) :lol1)
cmq guarda sto para post. con scarico centrale.... :lingua)

824_02_Alfa-GT.jpg

meglio scarico centrale o il classico con un leggero ritocco???? :scratch)
828_GT_50903039.jpg

Ho visto solo ora questo post.
Che c'e' da dire se non cose che sono gia' state dette... :ka)
Inutile scatenare nuove polemiche...

Per quanto rigurada lo scarico centrale e' una cosa degna di un "Tauabazauro T-REX" :KO) :KO)

Il Tauabazauro T-Rex e' il primo nella scala gerarchica degli zarri e tamarri, adesso non ve la sto ad elencare... :asd)

come premesso dal sottoscrito...ecco l' azione della lega...non tarda a farsi sentire....ottimo direi.... :baby)

@squalo....lo spoilerino mi fa sbavare.... :sbav) , x il para con uscita centrale, bah bisogna pensarci bene, forse anche quello della linea alfa è da :sbav) , abbinato ad un bel 00 in inox.... :OK)

Skixxo chiama... la lega risponde.... :OK)
 
Così finalmente si vede come stà l'allestimento T-S sul mio colore! Bello il para anteriore, ma sullo scuro forse è ancor più bello; confermo la bellezza dello spoiler (he he) :OK)
in realtà quello scarico centrale non mi fa impazzire, rimane sempre impareggiabile lo scarico dx-sx secondo me :love)
..ma no capisco sta linea zender..a me sembra l'allestimento tecnico-sportivo e basta, mi spiegate :confusbig) o è una copia simil T-S?

MOD: visto ora che ci sono anche para Zender..ooops!!
 
bah, che io sappia la zender è sempre stata quella che ha fatto i componenti che poi trovi sui cataloghi alfa.. quindi è per questo che sono uguali, guarda anche le minigonne.
 
maverickgt82":1l83iufu ha detto:
bah, che io sappia la zender è sempre stata quella che ha fatto i componenti che poi trovi sui cataloghi alfa.. quindi è per questo che sono uguali, guarda anche le minigonne.

Non sapevo che Zender fosse la produttrice dei prodotti ufficiali Alfa. thanx :OK)
Si alle mini ci sto facendo almeno un pensiero al giorno.. :elio)
 
ragazzi, volevo delucidazioni in merito a i prezzi della RRS sui prodotti zender.

allora ho scaricato catalogo e listino, ditemi se è tutto corretto.

prendiamo in esempio l' alettone baule lo stesso della linea alfa, il quale ha lo stesso codice, infatti.

cod. 50903074 prezzo del mio conce €220, chiedo conferma a darkuriel, visto che l' ha montato. il prezzo qua è gia compreso di iva.

cod. 50903074 prezzo a listino RRS €358, al quale bisogna aggiungere iva e togliere lo sconto del 30% x soci virtual club, alla fine viene €300,72.

possibile...come mai costano cosi tanto????? :OK)

:grazie)
 
skixxo":2klokm4d ha detto:
ragazzi, volevo delucidazioni in merito a i prezzi della RRS sui prodotti zender.

allora ho scaricato catalogo e listino, ditemi se è tutto corretto.

prendiamo in esempio l' alettone baule lo stesso della linea alfa, il quale ha lo stesso codice, infatti.

cod. 50903074 prezzo del mio conce €220, chiedo conferma a darkuriel, visto che l' ha montato. il prezzo qua è gia compreso di iva.

cod. 50903074 prezzo a listino RRS €358, al quale bisogna aggiungere iva e togliere lo sconto del 30% x soci virtual club, alla fine viene €300,72.

possibile...come mai costano cosi tanto????? :OK)

:grazie)

Concordo, quei prezzi sono folli altro che sconti..le Pirelli P0 le danno in super offerta a 175 euro (che è il prezzo che QUALUNQUE gommista alla fine ti fa), ma poi non vale lo sconto per i Soci sui loro prodotti e allora a che serve la convenzione? :evil:
Poi i prezzi sono gonfiati, anch'io lo Spoiler l'ho pagato non ricordo ma mi pare 280-300 euro montato e verniciato..altro che..
idem per le minigonne :KO)
PS non far lo Spoiler Skizzo..è brutto..fidati..no dai.. :culo)
...sennò dopo ci distinguono solo perchè io resto dietro :sarcastic) :crepap)
 
darkuriel":34fb494z ha detto:
skixxo":34fb494z ha detto:
ragazzi, volevo delucidazioni in merito a i prezzi della RRS sui prodotti zender.

allora ho scaricato catalogo e listino, ditemi se è tutto corretto.

prendiamo in esempio l' alettone baule lo stesso della linea alfa, il quale ha lo stesso codice, infatti.

cod. 50903074 prezzo del mio conce €220, chiedo conferma a darkuriel, visto che l' ha montato. il prezzo qua è gia compreso di iva.

cod. 50903074 prezzo a listino RRS €358, al quale bisogna aggiungere iva e togliere lo sconto del 30% x soci virtual club, alla fine viene €300,72.

possibile...come mai costano cosi tanto????? :OK)

:grazie)

Concordo, quei prezzi sono folli altro che sconti..le Pirelli P0 le danno in super offerta a 175 euro (che è il prezzo che QUALUNQUE gommista alla fine ti fa), ma poi non vale lo sconto per i Soci sui loro prodotti e allora a che serve la convenzione? :evil:
Poi i prezzi sono gonfiati, anch'io lo Spoiler l'ho pagato non ricordo ma mi pare 280-300 euro montato e verniciato..altro che..
idem per le minigonne :KO)
PS non far lo Spoiler Skizzo..è brutto..fidati..no dai.. :culo)
...sennò dopo ci distinguono solo perchè io resto dietro :sarcastic) :crepap)

anche per i cerchi...dai.... :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top