I pesi indicati sono quelli che fornisce EPER, anche per la MiTo ad esempio gli sport da 18" EPER li considera più leggeri dei 17" quando, purtroppo, non è così
No no, la 159 resterà molto sobria, come la 156, perchè mi occorre per viaggiare e circolare quotidianamente.
Già la TI di per se è abbastanza sportiva e sinceramente eventuali 19",minigonne,assetto ecc... qui a napoli la rendono abbastanza a rischio sia per i mal intenzionati che per le strade pietose, ecco perchè non sceglierò i 19",anche se sarebbero la ciliegina sulla torta.
Le uniche cose che farò al limite saranno vetri post. oscurati (anche per una questione di climatizzazione visto che durante i viaggi mia madre spesso lamenta...), un eventuale doppio scarico, filtro a pannello e poi il meccanico alfa mi parlava di centralina ed eliminazione dpf, ma ciò a fine garanzia ed a sua detta sempre con "occhio di riguardo" alfa.
Il catalogo cerchi mi serviva solo x capire quanto effettivamente varino i pesi tra i vari cerchi da 18" disponibili per la 59