Catalogo Linea Alfa

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Ragazzi nessuno ha a disposizione o si può procurare un Catalogo linea alfa da scannerizzare e mettere sul sito?
Almeno così non bisogna continuare ad andare in concessionario a chiedere :p

ciao
:)
 
uhm...ma quello riguarda solo gli accessori acquistabili come ad esempio portachiavi,indumenti,orologi.

Il catalogo linea alfa x spolier,paraurti,terminali,volanti,leve del cambio esiste?

ciao
:)
 
Anch'io sono del parere che sul nostro sito ci dovrebbe essere il catalogo con gli accessori Linea Alfa :nod) :nod) :nod).

Sul sito Ufficiale Alfa Romeo non esiste :mecry2)

Ho provato a chiedere in concessionaria, ma mi hanno risposto che esiste solo la versione per i rivenditori (completa di prezzi) e non fanno più il cataloghino per i clienti. Erano disponibile solamente al lancio della :147) , dopo non li hanno più fatti!!!!

Staff. FAI QUALCOSA :hail) :hail) :hail)
 
A me ha detto un mio amico che lavora all'alfa che li stampano solo per i rivenditori e per il magazzino interno ad ogni concessionaria, se riesco gli chiedo magari quello del 2003 o del 2004 tanto domani è già vecchio... :asd)
 
Mollan":tnb9zf2s ha detto:
ma era necessario far tutte ste precauzioni x un catalogo? :-\

nn sono precauzioni, ma comodità.... tu hai idea di quanti codici ci siano per una singola auto? ecco moltiplicalo per circa 50 (che sono le vetture Fiat - Alfa - Lancia - Veicoli commerciali fiat) e pansa quanto poteva essere comodo farlo cartaceo....
 
Resnick":ojycdhnk ha detto:
giakomino":ojycdhnk ha detto:
tu hai idea di quanti codici ci siano per una singola auto?

Tranquillo, prima o poi li imparerai tutti a memoria giako... :asd) :asd) :asd)
:hail) :hail)

be ikmho gia li sa e comq nn e' difficle xche la codifca è parlante :asd)
 
Raga e...questo cd-rom dove lo vado a pigliare? Vado in conce e lo chiedo o devo addirittura farlo ordinare? Ok x i 30 euro sono pure ben spesi se il catalogo è DAVVERO COMPLETO con tutti i codici, gli optional, gli accessori etc.. Piuttosto di spaccarmi in 4 e sbattermi in internet per avere un catalogo decente a sto punto pure li spendo. :dead)

PS Ho già scritto 2 volte ad Alfa (la seconda proprio oggi) per convincerli a spedirmi il catalogo Linea Alfa a casa....chissà che prima o poi trovi qualche operatore generoso che si degna di fare il suo dovere.

:baby) :hail)
 
Sono passato ieri mattina al centro ricambi Fiat/Alfa/Lancia a chiedere notizie sul CD-ROM relativo al catalogo ricambi e Manuale di manutenzione.
Altro che 30 euri, me ne hanno chiesto ben 100 :schok) :schok) :schok) !!!
Il tutto perchè ora viene fatto un DVD con vita morte e miracoli di tutte le auto di Casa FIAT!
100 euri col piffero che li spendo!
 
Top