catalogo accessori alfa

stecene

Nuovo Alfista
25 Novembre 2004
71
0
6
vercelli
ragazzi dove posso trovare il catalogo accessori alfa su internet?è possibile?
grazie1000
 
giangirm":5gsx9wdh ha detto:
stecene":5gsx9wdh ha detto:
ragazzi dove posso trovare il catalogo accessori alfa su internet?è possibile?
grazie1000
sul sito www.alfaromeo.it dovrebbe esserci...

eppure non c'è io mi sto tirando matto....ma io non lo trovo....

ma ero sicuro che una volta un paio di mesi fa c'era ora c'è solo quello per i vestiti????? :KO)

qualcuno sa qualcosa??????
 
SKIXXO GT 1.9 JTD":hhwi0hr0 ha detto:
giangirm":hhwi0hr0 ha detto:
stecene":hhwi0hr0 ha detto:
ragazzi dove posso trovare il catalogo accessori alfa su internet?è possibile?
grazie1000
sul sito www.alfaromeo.it dovrebbe esserci...

eppure non c'è io mi sto tirando matto....ma io non lo trovo....

ma ero sicuro che una volta un paio di mesi fa c'era ora c'è solo quello per i vestiti????? :KO)

qualcuno sa qualcosa??????

Io sul sito ufficiale alfa non ho mai dico mai trovato niente, ma sul forum c'è già chi l'ha postato online, prova col "cerca" magari

Uriel
 
Azz..ho tentato ora col cerca ma per ora nada, c'era sul vecchio forum xò, se ho tempo dopo ritento...se qualcuno magari lancia lo Squalo-segnale magari il linker più veloce e abile del forum...

Uriel
 
si ci/mi serve della gt....

scusa balu78...perchè con tutte le pagine riesco ad ingrandire mentre con le ultime 2 ,che son quelle con i prezzi non riesco???? :mad2)
 
balu78":2fpz9orl ha detto:
Non ti arrabbiare con me, io le ho copiate dal sito vecchio...

:shrug03)

non mi arrabbio con te....anzi hai gia fatto tanto a mettere quelli.



dubbio atroce....ho chiesto al magazziniere del mio concesisonario (tra l' altro molto gentile) di ordinarmi il kit abbellimento plancia, e i tappetini con ricamo e logo alfa in rosso.....ma lui mi ha detto che costano 66 €???? :?:

il punto è che nello zoommare un po con la pagina dei prezzi sopra riportata...mi sembra di leggere (perchè si zoomma male???) che i tappetini costano in moquette costano 65€ e quelli con ricamo....costano 102 ????

oddio aiuto....bhe se lui mi da quello con ricamo a 66 al posto di 102....di sicuro non mi lamento....però che non li prende normali...altrimenti.... :member)

grazie x l' aiuto.... :spin)
 
I cerchi non sono male (anche lo spoiler), li ho visti sul catalogo al Centro Vendite Dipendenti qui a Torino. Tra l'altro mi verrebbero a costare 500 euro (4 cerchi 17" + viti + fregi Alfa). Però la mia idea sono sempre i cerchi TI :sbav) Tra un pò faccio di nuovo un giro a chiedere se hanno aggiornato il catalogo accessori....
 
yugs":1x81youl ha detto:
I cerchi non sono male (anche lo spoiler), li ho visti sul catalogo al Centro Vendite Dipendenti qui a Torino. Tra l'altro mi verrebbero a costare 500 euro (4 cerchi 17" + viti + fregi Alfa). Però la mia idea sono sempre i cerchi TI :sbav) Tra un pò faccio di nuovo un giro a chiedere se hanno aggiornato il catalogo accessori....

cosa.....500 € tutti e 4 i cerchi??????? :?:
 
Sì ho i cerchi del catalogo GT presi dopo l'acquisto della macchina, con P0 nero :elio)

http://balu78.altervista.org/cerchi2b.jpg

Qui con le pinze rosse....


pinze1.JPG


pinze2a.jpg
 
Top