sul sito www.alfaromeo.it dovrebbe esserci...stecene":37571rhn ha detto:ragazzi dove posso trovare il catalogo accessori alfa su internet?è possibile?
grazie1000
giangirm":5gsx9wdh ha detto:sul sito www.alfaromeo.it dovrebbe esserci...stecene":5gsx9wdh ha detto:ragazzi dove posso trovare il catalogo accessori alfa su internet?è possibile?
grazie1000
SKIXXO GT 1.9 JTD":hhwi0hr0 ha detto:giangirm":hhwi0hr0 ha detto:sul sito www.alfaromeo.it dovrebbe esserci...stecene":hhwi0hr0 ha detto:ragazzi dove posso trovare il catalogo accessori alfa su internet?è possibile?
grazie1000
eppure non c'è io mi sto tirando matto....ma io non lo trovo....
ma ero sicuro che una volta un paio di mesi fa c'era ora c'è solo quello per i vestiti????? :KO)
qualcuno sa qualcosa??????
balu78":2fpz9orl ha detto:Non ti arrabbiare con me, io le ho copiate dal sito vecchio...
:shrug03)
yugs":1x81youl ha detto:I cerchi non sono male (anche lo spoiler), li ho visti sul catalogo al Centro Vendite Dipendenti qui a Torino. Tra l'altro mi verrebbero a costare 500 euro (4 cerchi 17" + viti + fregi Alfa). Però la mia idea sono sempre i cerchi TI :sbav) Tra un pò faccio di nuovo un giro a chiedere se hanno aggiornato il catalogo accessori....
balu78":3vybzu3x ha detto:A me li hanno fatti pagare 750 euro :mecry2) :mecry2)