Catalizzatori, Flessibile centrale e motorino di avviamento - Info

CQ7

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
619
0
16
Qualcuno sa indicativamente il prezzo dei seguenti pezzi:

.catalizzatore
.flessibile centrale
.motorino di avviamento

Mi servirebbe il prezzo dei pezzi senza manodopera di montaggio, sapete inoltre qual'è il tempo di usura standard di questi pezzi su un 1.6 120hp?
Grazie in advance

CQ7 non ho risposte da darti a memoria, certo se se argomentassi la tua richiesta con motivazioni o altro si farebbe piu volentieri uno sforzo per aiutare un "collega" invece cosi io mi sento un po usato come un listino prezzi. :hone)

:147)

invece cosi io mi sento un po usato come un listino prezzi

Se ho dato questa impressione mi spiace, avevo solo bisogno di qualche esperienza da poter usare come termine comparativo.
Purtroppo, soprattutto dalle mie parti, in officina non sei un cliente ma un pollo da spennare per questo volevo essere preparato al prezzo che mi spareranno. Se vuoi conoscere il problema che ho avuto ne ho già parlato in parte in un altro post, comunque la macchina fa un rumore della miseria e dopo varie analisi ho capito che è dovuto ai catalizzatori (fanno rumore come se ci fosse qualcosa di distaccato all'interno se dai dei colpettini con la mano sulla parte esterna), al flessibile centrale e, solo in fase di accensione, al motorino di avviamento.
Se qualcuno ha mai sostituito una di queste parti mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio.

CQ7":1wg90mij ha detto:
invece cosi io mi sento un po usato come un listino prezzi

Se ho dato questa impressione mi spiace, avevo solo bisogno di qualche esperienza da poter usare come termine comparativo.
Purtroppo, soprattutto dalle mie parti, in officina non sei un cliente ma un pollo da spennare per questo volevo essere preparato al prezzo che mi spareranno. Se vuoi conoscere il problema che ho avuto ne ho già parlato in parte in un altro post, comunque la macchina fa un rumore della miseria e dopo varie analisi ho capito che è dovuto ai catalizzatori (fanno rumore come se ci fosse qualcosa di distaccato all'interno se dai dei colpettini con la mano sulla parte esterna), al flessibile centrale e, solo in fase di accensione, al motorino di avviamento.
Se qualcuno ha mai sostituito una di queste parti mi farebbe piacere ricevere qualche consiglio.

Eh si, hai descritto bene il problema al catalizzatore. Succede e non solo alle Alfa :asd) Il motorino fallo revisionare anziche' cambiare. :OK)