Catalizzatore MegaFlow chi mi aiuta con l'inglese ?

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi mi hanno consigliato oggi di provare a montare il cat della MegaFlow perchè dicono essere molto performanti solo che io con l'inglese non vado molto d'accordo e non riesco a capire se sono dei finti cat o dei veri e propri cat sportivi riuscite a darmi una manina ??
Il più simile al nostro sembra il 91000 Small Oval
http://www.car-sound.com/universal/910.htm
solo che il nostro che diametro di tubo ha ?
Che vuol dire NOW OBD-II EPA Compliant

Ragazzi riuscite a dirmi che principio usano sti catalizzatori ?

Dai che riusciamo ad averli ad un prezzo ridicolo !!

Grazie ragazzi
Andrea

Cat metallico MagnaFlow
91000soo.jpg

91000dddd.jpg

e il cat del 120cv
foto-completa-ok.jpg

awe
:OK)

sul sito hanno anche il catalogo europeo, pero' mi sembra un po' vecchio>

http://www.as-sl.com/car-sound/ficha.as ... =1&md=1059

ci sono solo le 145/6, 155....

per quanto riguarda i prodotti da quello che dicono loro sono dei catalizzatori performanti aftermarket.

OBD II EPA= On Board Diagnostics II Environmental Protection Agency
e' un dispositivo per la diagnosi di bordo della seconda generazione secondo le norme dell'agenzia nazionale per la protezione del ambiente...in pratica dal 1996 tutti i computer di bordo delle macchine devono avere questo dispositivo che controlla tutti i parametri delle emmissioni; se c'e un problema una spia avverte il guidatore. sono dei standard californiani, quindi va bene ovunque nel mondo!

Grazie Malex e benvenuto :OK) !!!
Ascolta ma quindi anche il modello che dico io ha a disposizione questo dispositivo, in pratica dovrebbe avere il buco per la sonda lamda :)

si dovrebbe essere una specie di lamda.
Solo che in quella foto viene posizionata
prima della processo di catalisi è la cosa mi sembra molto strana !!

Nel mio cat è posizionata dopo, forse perchè la prima è posizionata su i collettori...essendo un euro3.

booo non ci sto capendo più niente è possibile che si sono fermati alla 156 - 166 !!

Ora ho fatto un po' di conti e lo small oval è quasi identico al nostro.

Che dici gli mandiamo una mail per chiedere se è adatto a un 1.6 o 2.0 ?

Grazie
Andrea

OT: che storia vivi in croazia/zagabria ? forse quest'estate farò le ferie in croazia magari poi quando sarà il momento ti chiedero delle info :)

sono croato...quindi vivo in croazia! comunque sono cresciuto a trieste e insomma...dai tempi della 164 v6 turbo di mio zio mi sono inamorato di alfa!

qualsiasi info ti serva...