cassetto portaoggetti

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
41
Torino/Napoli
raga ho notato che in fondo c'è una specie di vite a brugola...l'ho toccata e...
mi rendo conto che non è avvitata completamente...!!
balla!!! :evil: :evil:
le montano proprio bene le 147 a pomigliano...!!! :swear) :swear) :swear)

poco male, prendo la comesichiama della giusta misura e cerco di avvitare...ma è durissima!! :wall)
allora la svito e la levo...e mi rendo conto che non si avvita fino in fondo perchè la moquette del cassetto non è in direzione precisa del buco sul ferro del telaio... :swear) :nono02)
cioè in pratica non è centrato il foro sulla moquette e quello sul ferro...!!
ho provato a spostare ma è tutto un pezzo..!!
quindi non va...!
e attorno a questa specie di vite ci sono pure due anelli, uno in gomma e uno in ferro...che tintinna perchè ovviamente non è stretto...
forse in moto non si sente perchè ci sono altri scricchiolii e rumori...
ma non mi va...come faccio?????

evito di insultare chi lavora a pomigliano ed evito di spendere in bestemmie contro chi dovrebbe controllare il loro lavoro senò finiamo domani...
qualcuno mi aiuta?? :help) :baby)

Svita le altre 6 viti torx del cassettino, stacchi la lampadina e i fili dell'interruttore, togli il cassettino e vedi il da farsi.
Se l'incongruenza è poca puoi provare ad avvitare prima la vite grossa e dopo le altre piccole. Altrimenti un forelli con il cacciavite sulla moquette non farà male alla tua amata, anzi! :)

Sono sul bordo piu' esterno, 3 sopra e 3 sotto. Per quelle sotto devi pero' prima sganciare i due braccetti che servono a tener su il coperchio del cassetto. Piu' difficile a dirsi... :)

Sono sul bordo piu' esterno, 3 sopra e 3 sotto. Per quelle sotto devi pero' prima sganciare i due braccetti che servono a tener su il coperchio del cassetto. Piu' difficile a dirsi... :)

sempre in tema di come montano ti dico cosa ho trovato io: hai presente la parte in plastica a lato dello schienale sedili anteriori? si trova in basso e copre la cerniera che fa abbassare lo schienale...bene era a 2 cm dal rivestimento del sedile e si vedeva il metallo della cercniera, tutto perchè una ca...o di vite sotto era amontata con il :backb) . :swear)
Per non parlare del terzo stop...ci sono due semplicissime viti che lo tengono, due viti che anche mia nipote di 1 anno è in grado di montare :baby) ...bene una vite era forzatissima e montata storta. si vede la plastica del terzo stop che è diventata bianca dallo sforzo che ha ricevuto. :swear)
Un giorno ho portato la nasona in officina per la sostiuzione del blocco conta km e io temevo un pò sul fatto che magari mettono le mani e poi non riassemblano più come prima....su questo discorso il meccanico mi fa "stai tranquillo perchè noi possiamo solo migliorare le cose" :handclap) e me lo ha detto un meccanico ALFA di un officina molto grossa a Torino, e non un pistola qualunque....ora capisco che aveva ragione. :handclap) Queste sono le cose che fanno incazzare e che fanno perdere qualità ad una macchina...non la turbina che si spacca o cose del genere, poichè sono cose che capitano a tutte le macchine!