cassetto portalibretto

fonzo

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2006
306
0
16
CH
:shine) :shine) :shine)
salve !!!!!!!!!!!!!!!
si possono mettere due mensole in modo che il libretto rimane sempre da solo in modo che se ti fermano i car.....guadagni tempo , io ho pensato di mettere un pezzo di plastica nero ho messo del silicone dove stanno gli appoggi e dopo ho messo questo pezzo di plastica che serve per poggiarci le minuterie e pure il libretto nav+

Credo che voglia dividere in due il cassetto portaoggetti davanti al passeggero, mettendo un ripiano al suo interno (e per far questo vuole sfruttare i due appoggi laterali che ci sono internamente). Ho capito giusto :confusbig) ?

ah, capito...io lo consideravo già diviso a metà....
non è un idea malsana...
anzi...
bisogna solo trovare qualcosa dello stesso materiale... :nod)

Nella mia restyling non c'è un vero e proprio ripiano che va da parte a parte.

Ma...

secondo me è sempre stato cosi....cioè è diviso in due parti, quella bassa e quella alta dove c'è una mensolina che però nn occupa tutta la grandezza del bauletto, ma crea tipo una "U" vuota nel mezzo, ma si riesce tranquillamente ad appoggiare la roba sopra e sotto .....!!!
Nn ho ben capito però se lui vuole dividere ulteriormente le due divisioni e crearne una terza.......effetto libreria :asd)
Tcs147

Sul come sia fatto mi sa che siamo tutto d'accordo (in realtà non sapevo se c'erano differenze tra serie 0 ed 1). I casi credo che siano due. O lui vuole dividerlo in due orizzontalmente, creando due vani distinti, o vuole creare una specie di miniripiano per infilarci solo i documenti della macchina (per intenderci, una tasca orizzontale). Per me è più comodo come è fatto ora, i documenti per sicurezza me li porto sempre dietro in una bustina portadocumenti.

Re: Ma...

Tcs147":rpkmk81j ha detto:
secondo me è sempre stato cosi....cioè è diviso in due parti, quella bassa e quella alta dove c'è una mensolina che però nn occupa tutta la grandezza del bauletto, ma crea tipo una "U" vuota nel mezzo, ma si riesce tranquillamente ad appoggiare la roba sopra e sotto .....!!!
Nn ho ben capito però se lui vuole dividere ulteriormente le due divisioni e crearne una terza.......effetto libreria :asd)
Tcs147
quoto :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK)
salve!!!!!!!!
bravo matte hai capito, praticamente dove vi e' la u come dicono i nostri grandi alfisti la ci metti un po' di silicone con una mensolina di plastica a sopra e fai due mensoline perfettamente funzionanti una nella parte esistente inf. ci rimani il libretto l'altra ci metti la minutiria tipo stappabottiglia fuse etc etc etc ed il libretto man. e nav+ e la fonte luminosa funziona sia sup. sia inf. e non ti sp.. :wall) per trovare quello che cerchi. ad mayor

:KO) :KO) :KO)
salve!!!!!!!!!!
gingirm tu che sei un veterano sabito hai capito che vi e' una u pero' io ti garantisco che se la sopra non ci poggi una mensola ti casca tutto a me e' capitato con il libretto nav+ e poi non guadagni in lunghezza pensaci bene ad mayor

:X) :X) :X)
salve!!!!!!!!!!!
mancio 83 basta un po' di plastica nera tagliata a misura o con una tronchesina o con un seghetto ed il gico e' fatto costo zero ad mayor

io l'ho fatto quasi subito perchè nont engo il libretto uso manutenzione ectctt, solo un portadocuemnti in pelle semplice con libretto tagliando rca ectctc, ho usato un pezzi di plexliglass che avevo li coperto con della moquettina adesiva fine fine che aevvo li da un vecchio lavoro fatto su un'auto di un amico, la trovi dagli installatori di car hifi cmq, magari simil pelle che è anche meglio...

Gheroppa":29myp9s4 ha detto:
io l'ho fatto quasi subito perchè nont engo il libretto uso manutenzione ectctt, solo un portadocuemnti in pelle semplice con libretto tagliando rca ectctc, ho usato un pezzi di plexliglass che avevo li coperto con della moquettina adesiva fine fine che aevvo li da un vecchio lavoro fatto su un'auto di un amico, la trovi dagli installatori di car hifi cmq, magari simil pelle che è anche meglio...
fonzo e gheroppa, postate una foto del risultato ?
:grazie) :grazie)

ecco una foto che mi ha inviato fonzo:

cassetto_fonzo.jpg

buongiorno!!!!!!!!!!!
basta prendere una uguale e' metterla in parallelo no problem ad mayora