cassetto plancia

checco

Nuovo Alfista
20 Febbraio 2010
412
0
16
le uniche informazioni che ho trovato nel libretto della Giulietta riguardano un possibile cassetto superiore centrale che dovrebbe stare al posto dello schermo a scomparsa. Sulla mia auto però c'è un pulsante con una figura che sembra indicare l apertura dello schermo. Se lo spingo scende ma non si apre nulla. L auto è usata per cui per quanto ne so potrebbe pure esserci lo schermo li sotto. La mia domanda è: se non c'è lo schermo che senso avrebbe montare il tasto di apertura che non apre nulla piuttosto che il vano apribile? È una sorta di predisposizione che si trova nell allestimento exclusive?

ma scusa , non sai se hai il navigatore o no??

il libretto di istruzioni non lo hai??

Il navigatore ha 3 pulsanti , uno a destra del" cassetto " ( come lo chiami tu) per aprirlo, altri due a sinistra per regolare l'angolo di apertura.Se hai i 3 pulsanti , hai il navigatore, e se non si apre vuol dire che è rotto.

Il navigatore non c'è però secondo il manuale ci dovrebeb stare questo vano porta oggetti.
313fz0j.jpg

Invece nella mia plancia c'è questo pulsante che non apre nulla nonostante premendo scenda di qualche centimetro
50lfv7.jpg

Mi sa che ho trovato.
Deve essere la presa nella quale si inserisce il TomTom che Alfa da come accessorio nella versione Business.
L'auto è usata e arriva da torino, sono quelle auto per i dipendenti FIAT che si possono creare gli allestimenti un pà come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gli pare.

Alfa-Romeo-Giulietta-Business-plancia.jpg