Cassettino porta iPod disponibile antracite

Fulvioz

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2007
2,378
0
36
39
Girovagando negli accessori di MyAlfaRomeo ho visto che finalmente cominciano a rendere disponibili gli accessori interni di color antracite per le plance di Q2 e Black Line oltre che GTA, era ora... :nod)

50 il cassetto il cavo mi pare sui 90 vero? In ogni caso trooopi tenendo presente il fatto che l'interfaccia iPod sull'autoradio originale fa praticamente pena!!! :cesso)

zack":3pay94nm ha detto:
quanto costerà in tutto farsi fare il cassettino ipod e cavetto dalle autofficine autorizzate secondo voi?

Secondo me ti sparano sui 200 euro :mad2)

furioz":9psxh4m6 ha detto:
50 il cassetto il cavo mi pare sui 90 vero? In ogni caso trooopi tenendo presente il fatto che l'interfaccia iPod sull'autoradio originale fa praticamente pena!!!
Ciao raga...io pensavo di farmelo mettere...perché fa pena? :mecry)

chris_laser":2yipvs3k ha detto:
furioz":2yipvs3k ha detto:
50 il cassetto il cavo mi pare sui 90 vero? In ogni caso trooopi tenendo presente il fatto che l'interfaccia iPod sull'autoradio originale fa praticamente pena!!!
Ciao raga...io pensavo di farmelo mettere...perché fa pena? :mecry)

Prova con il cerca, trovi molti utenti che hanno avuto una valanga di problemi e il mio stesso conce me l'ha sconsigliato in quanto è pieno di problemi e gli stanno tornando indietro tutti quelli che aveva venduto...

ho provato e è molto lungo... speravo in qualche chiarimento al volo, anche perché ho visto che ce ne sono comunque vari tipi e non ci capisco gran che...
che faccio, entro in una concessionaria e chiedo se il loro kit fa schifo o no?!? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

chris_laser":e40q7da5 ha detto:
ho provato e è molto lungo... speravo in qualche chiarimento al volo, anche perché ho visto che ce ne sono comunque vari tipi e non ci capisco gran che...
che faccio, entro in una concessionaria e chiedo se il loro kit fa schifo o no?!? :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Se sono sinceri ti rispondono così, l'alternativa è fidarti del forum e di chi l'ha provato... :nod)