Cassettino pannello sotto volante

scruch

Nuovo Alfista
11 Novembre 2004
938
0
16
Monza
www.scruch.com
Ciao ragazzi,
premetto che ho cercato a lungo questa mattina una discussione già aperta , ma non l'ho trovata..

E' possibile acquistare il "pannello" sotto al volante, della nuova 147 e montarlo sulla serie 0 ?
A me quel cassettino "portacellulare" mi tornerebbe davvero troppo utile..

Perquanto riguarda i colori, la mia è il classico colore scuro, che penso la maggior parte di voi ha anche .. un pannello dello stesso materiale con cassettino esiste? , il più simile quale è?

scruch":gmhzmgu9 ha detto:
Ciao ragazzi,
premetto che ho cercato a lungo questa mattina una discussione già aperta , ma non l'ho trovata..

E' possibile acquistare il "pannello" sotto al volante, della nuova 147 e montarlo sulla serie 0 ?

Perquanto riguarda i colori, la mia è il classico colore scuro, che penso la maggior parte di voi ha anche .. un pannello dello stesso materiale con cassettino esiste? , il più simile quale è?
gabriele, l'ho fatto io, non l'hai visto montato sulla mia macchina???...è uguale e quello senza pozzetto a livello di agganci...costa 60 euro più o meno...non ricordo con l'esattezza.(anche perchè in alfa il sottoscritto ha un ottimo scont... :ignore) )

pippo147":16vxggi4 ha detto:
scruch":16vxggi4 ha detto:
Ciao ragazzi,

gabriele, l'ho fatto io, non l'hai visto montato sulla mia macchina???...è uguale e quello senza pozzetto a livello di agganci...costa 60 euro più o meno...non ricordo con l'esattezza.(anche perchè in alfa il sottoscritto ha un ottimo scont... :ignore) )

codice del cassettino??

marco1974":3rizubwa ha detto:
pippo147":3rizubwa ha detto:
scruch":3rizubwa ha detto:
Ciao ragazzi,

codice del cassettino??
dovrei verificare sulla ricevuta a casa....(sono in ufficio)magari qualcuno lo posta prima...il mio cmq è nero...se nessuno da info appena arrivo lo metto io :OK)

pippo147":m7uiwu0h ha detto:
scruch":m7uiwu0h ha detto:
Ciao ragazzi,

ARGH no! O_O .. oki spiegami tutto ! =) è sufficente comprare il pozzetto? poi come buco il pannello? tu come hai fatto? spiega tutto !!! uhm.. grandissimo!

mancio83":2v8wbpzq ha detto:
MA C'è UNa foto? non so di cosa parlate... :help)
ecco la foto:

nuova_interno.jpg

vi ricordo di questa sezione by lope, https://alfavirtualclub.it/fotoTestParticolari/ c'è di tutto :OK)

scusa gabriele ma non ti seguo???? pozzetto??? bucare il pannello???? ma ti ubriachi già di mattina??? :crepap) :crepap) :crepap) ....con 60 euro acquisti il pannello intero, nuovo e già col pozzetto...e anche il tappetino antiscivolo all'interno :OK) ...smonti il tuo ...lo metti in box e monti il nuovo...stop!!! son 2 viti e 30 secondi di lavoro :OK)
@ zuper: concittadino non pensare che siano sconti esorbitanti....variano tra il 20 e il 30 % :OK) ....naturalmente a disposizione x gli amici....cmq anticipo un piccolo segreto....seccino posso???? :elio) ....con secci ci stamo organizzando per fare una cosetta...e magari allargare lo sconto ai soci :nod) ....dobbiamo solo trovare il tempo per cercare di definire il tutto :OK)

giangirm":1ws75gjy ha detto:
jackpaxton":1ws75gjy ha detto:
E perchè la mia nasona (che è un restyling!) non ce l'ha???? :aeh) :aeh) :mecry)
ma dai! L' hanno tolto?

O si sono sbagliati a montarlo?? :aeh) :aeh)
Tra l'altro la mia nasona ha gli interni beige come nella foto sopra! Sulla serie 0 c'era già questo colore per gli interni? Se sì, allora possono avermi montato quello vecchio?? Oppure, se è un colore nuovo, l'hanno tolto! Però la mia nasona è di Feb'05! :ka)
Non sarà mica dovuto al fatto che è una Progression? :eek13) Se così è...a che punto si sono ridotti?? :mad2)

che fico quel vano...!! io non ce l'ho!!! (ho la serie 0 perciò....)

LO VOGLIO!!!
davvero si smonta quello e si monta l'altro?? cioè dunque dietro lo spazio per il vano già c'è...!!?
mi date il codice please??
domanio lo ordino...!! :nod)

moonlight.kiss":zbusagz8 ha detto:
scruch":zbusagz8 ha detto:
la mia è il classico colore scuro, che penso la maggior parte di voi ha anche

se lo cambi mi vendi il tuo??? :D

certo.. in settimana ordino il nuovo..

X PIPPO : MAAUAUUAUAUA grandissimo, ma tu lo hai beige? o nero? mi pare beige vero?

quindi questi sono i codici :

Numeri: 156055355 colore beige
156055329 colore grigio
156055321 colore nero

Prezzo € 68.89 IVA compresa.

ottimo..grigio? uhm deve essere il modello grigio chiaro chiaro.. questa settimana andro a ordinare quello nero!

mitici =) tnx

si ce l'ha ... ma lo trovo inutile xke' e' poco accessibile, perche' se ci metti qualcosa e acceleri skizza fuori ... non la trovo una cosa utilissima ...io li avevo pensato di installarci fisso il telecomando apricancello ... tipo quelli che avevo visto sul forum che lo montavano nel cassettino di fianco l'accendisigari ...

scruch":3sz6fw6b ha detto:
moonlight.kiss":3sz6fw6b ha detto:
scruch":3sz6fw6b ha detto:
la mia è il classico colore scuro, che penso la maggior parte di voi ha anche

se lo cambi mi vendi il tuo??? :D

certo.. in settimana ordino il nuovo..

pardon hai da vendere pure il cassettino portaoggetti lato passeggero??? :D

PS proseguiamo in pvt che è meglio ;)

Ma in sostanza .... c'è qualcuno che sa dirmi con certezza se è giusto che la mia nasona non abbia questo cassettino?? :hail)
Perchè altrimenti domani, visto che la porterò in conce per alcuni interventi in garanzia, mi farò sentire!! :swear)