casse posteriori - problema

skizzetto0000

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2006
1,323
0
36
Castelfranco Veneto
ciao

ieri sera , salendo delle persone dietro mi han fatto notare che sentivano poco la musica; a quel punto ho "isolato" le casse davanti e ho potuto sentire anch'io che il suono era molto più cupo e "brutto" delle altre due anteriori
ora vi chiedo , è normale ? da premettere che io nn ho il bose

ciao grazie

non hai i tweeter posteriori! Originali Alfa costano 20-30 euro e passa la paura, però io prenderi altro... Magari prendi un kit 2 vie e lo installi sul fronte anteriore e poi se ti preoccupi dei passeggeri posteriori installi le casse che hai smontato dietro. :)

grz intanto per la risp stefano....in ste cose sono davvero ignorante per cui ti kiedo, questo kit 2 qnt mi costerebbe?

altra cosa...ma perke lalfa nn c'ha pensato prima? :ka) :nono02)

skizzetto0000":hdjofi1x ha detto:
grz intanto per la risp stefano....in ste cose sono davvero ignorante per cui ti kiedo, questo kit 2 qnt mi costerebbe?

il prezzo del kit può variare...da poche decine a recchie centinaia di euro!

prendine uno decente (un Coral, per esempio) almeno davanti la senti discretamente!

(ti cambierà radicalmente da come la senti ora!!)

Bye

Zoddo":xl4lgvvu ha detto:
skizzetto0000":xl4lgvvu ha detto:

il prezzo del kit può variare...da poche decine a recchie centinaia di euro!

prendine uno decente (un Coral, per esempio) almeno davanti la senti discretamente!

(ti cambierà radicalmente da come la senti ora!!)

Bye

nn capisco quando mi dici "almeno davanti la senti discretamente", ovvero il mio problema è dietro perke dici cosi? nn ne so nulla di ste cose porta pazienza :p :baby)

altra cosa...ma fecendo ste cose si cambia anke in estetica sulle porte? se si è difficile da montare?

cmq mi son trascritto i vs consigli...e vedro di informarmi meglio :OK)

grz ankora :OK)

compri un kit a 2 vie e lo monti sull'anteriore e poi installi gli altoparlanti che hai sul fronte ANTERIORE su quello posteriore (tweeter inclusi!)

Per installare il kit nuovo devi comprare degli adattatori (i Phonocar, 1 coppia) esteticamente sarà uguale, al massimo cambierà se metterai i tweeter incastrati da fuori! (ma dipende che tweeter compri!)

In finale devi solo fare un passaggio da davanti a dietro e installare degli altoparlanti nuovi sul fronte anteriore!

Non preoccuparti, io nemmeno sono un luminare! :OK)

ho piu o meno capito :p , grazie a tutti. :OK)

ma nn mi avete risp alla mia domanda :p ....perke nn c'han pensato in fase di costruzione ??? ma daiii... :(
io certe cose nn me le spiego.

:ciao)

Perchè a stento riescono a dare auto più o meno affidabili(in generale) figuriamoci se hanno intenzione di applicarsi, con conseguenti costi, ai sistemi audio, il loro intento è farsi pagare il più posibile una cosa che costa meno possibile e che deve creare meno complicazioni possibili.

si dai..tralasciamo la storia dell'affidabilità...problema ke c'e' di più e di meno in tutte le marche.
qui però si parla, penso io, di una spesa molto bassa...nn dico mica di avere una impiando e casse assurde...ma neanke di fare la figura di sentirmi dire...."oh ma non hai le casse dietro??" :KO)

mixersrl":2gzoqcqp ha detto:
Il fatto è che i sistemi di serie fanno schifo, costano pochissimo ma vengono venduti ad alto prezzo in virtù del rimarchio Mercedes etc e perchè se fossero messi in vendita per il valore che hanno nessuno li comprerebbe

ho capito te....ma nn capisco e nn capirò mai loro :KO)