Casse portiera

hardwareking

Nuovo Alfista
23 Luglio 2005
447
0
16
Monza
sara' la millesima volta che qualcuno fa questa domanda ma per staccare le casse come faccio?
prendo 1 cacciavite e faccio uscire la mascherina e poi tolgo le 4 viti(come ho fatto dalla 156 dalla sfasciacarrozze a cui ho preso le casse) o c'è 1 altro modo?
grazie
:OK)

ma sulla 147 x cambiare i woofer dalla portiera anteriore non bisogna togliere tutto il pannello?Ho sentito che la griglia è fissa.

:scratch) mmm era quello ke stavo chiedendo...
spero non sia cosi' o che almeno non sia difficile smontare la portiera...
:(

bha
io ho usato il cerca ma da quanto ho capito bastava togliere le viti in basso
ma la copertura non si è staccata... :cry:
non sapendo come fare ho rimontato tutto e ho lasciato le casse originali...
:(

cmq le casse ke ho preso dallo sfascio hanno 3 connettori.. mentre 1 altra ne ha solo 2... quelle di serie come sono?

cosa cambia?
ke una è a 2 vie e l'altra a 3?
me lo potete spiegare...

io invece, dopo aver rotto il pannello cercando di rimuovere i copricasse, ho portato la gt dall'installatore, i quale mi ha detto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! SI SMONTANO I PANNELLI !

beh, comunque, mi ha fatto vedere che le casse originali non sono normali, ma hanno dei supporti specifici per essere inserite nella gt.
nella 147 è uguale ? siccome ste phonocar che mi ha messo non sono proprio il massimo (o meglio loro sono buone, ma sono filtrate da cani) se le cambio devo sare attento a prendere casse speciali o c'è un sistema per farle andare tutte ?

bho quello non lo so cmq mi pare che ci sia un upporto speciale x le casse della 147 ma penso che si possa comprare anke solo il suporto...

cmq non ho ancora capito se per cambiare le casse devo togliere TUTTO il pannello e quindidevo bucare il tappo della maniglia x togliere la vite
o se si puo' smontare solo la parte sotto, cosa ke io non sono riuscito a fare...

uffa... :mecry)
cmq qualcuno sa darmi il link delle 3d in cui si parla del subwoofer del bose home made ke mi sta venendo in mente di mettere un sub come quello del bose nel bagagliaio...