casse per pc

non compratele fanno cagare....sono arrivate e gia nn vanno il volume non si puo regolare perchè i tastini non vanno...sentirsi si sentono bene spingono ok ma che gia da nuove non vadano....ma che palle tutti che lavorano con il culo :mad2) :mad2) poi costassero poco ma sono 98€ :member) :member)

ZCN03543_2040526163856.gif

Io ho un 5.1 creative accoppiato ad una sound blaster live! e suonano che sono una favola!Prezzo? 78€ in negozio non online... :nod)

andrea_159":3tz8zxiq ha detto:
fatevi raccontare da 1/2 che bello scherzetto che ci hanno fatto le sue casse nuove..
se non c'ero io ne avrebbe cambiate 200.
si ma il 5.1 non lo potevo mettere perchè non ho la scheda audio ma solo la madre integrata...

oggi stavo tirando giu i santi non capivo andrea_159 toccava e il volume andava benissimo facevo io e non cambiava un cavolo. :mad2) :mad2) a un punto mi piglia il dito e prova a farlo con il mio dito e non andava poi lo fa lui con il suo e va...allora mi incazzo come una iena in calore piglio il suo dito e non andava...poi alla fine lui tiene il dito sopra e continua ad alzare allora gli tocco il braccio e non va piu nulla...mmm non cpiamo poi vedo che ha le scarpe e io sono scalzo salgo in piedi sulla sedia e alzo e abbasso e tutto va metto giu i piedi e non va piu nulla...metto i piedi sulla scrivania e il culo sulla sedia e va tutto...conclusione con i piedi perterra scarico a terra e non c'è contatto se non tocco perterra o sono isolato il contatto va e le casse funzionano

MA SI PUO FARE DELLE CASSE COSI???? :mad2) :mad2) :nono02) :nono02)

andrea_159":1cpt0idv ha detto:
fatevi raccontare da 1/2 che bello scherzetto che ci hanno fatto le sue casse nuove..
se non c'ero io ne avrebbe cambiate 200.
si ma il 5.1 non lo potevo mettere perchè non ho la scheda audio ma solo la madre integrata...

oggi stavo tirando giu i santi non capivo andrea_159 toccava e il volume andava benissimo facevo io e non cambiava un cavolo. :mad2) :mad2) a un punto mi piglia il dito e prova a farlo con il mio dito e non andava poi lo fa lui con il suo e va...allora mi incazzo come una iena in calore piglio il suo dito e non andava...poi alla fine lui tiene il dito sopra e continua ad alzare allora gli tocco il braccio e non va piu nulla...mmm non cpiamo poi vedo che ha le scarpe e io sono scalzo salgo in piedi sulla sedia e alzo e abbasso e tutto va metto giu i piedi e non va piu nulla...metto i piedi sulla scrivania e il culo sulla sedia e va tutto...conclusione con i piedi perterra scarico a terra e non c'è contatto se non tocco perterra o sono isolato il contatto va e le casse funzionano

MA SI PUO FARE DELLE CASSE COSI???? :mad2) :mad2) :nono02) :nono02)

cmq non è per dire.. ma si vedeva che sono dei giocattoli di casse...

il bel disegno e la scritta jbl spesso non vogliono dire niente...

con poco + 100€ ti prendevi la serie Z della logitech.. che suonano 10volte meglio... mi sembra si chiamino z-2300

se trovi da venderle sarebbe il massimo :elio)

Pirosoft":28lzl79t ha detto:

con poco + 100€ ti prendevi la serie Z della logitech.. che suonano 10volte meglio... mi sembra si chiamino z-2300

queste?http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN02402&did=141&sr=0

Vengono pure meno...

mezzostordito":1fph8jpi ha detto:
Pirosoft":1fph8jpi ha detto:

queste?http://www.computercityhw.it/Computercity/ns.asp?wci=prodinfo&lng=1040&cur=3057&pid=ZCN02402&did=141&sr=0

Vengono pure meno...

no, queste qui dicevo.. :nod)
http://www.pixmania.com/it/it/56933/art ... 0-2-1.html

queste sono (a mio parere) le migliori casse 2.1 per PC

mezzostordito":3bnw4drc ha detto:
147Dark":3bnw4drc ha detto:
ragzzi non guardate mai l estetica...non possono suonare bene quelle...poi 98 euro proprio una rapina!!!il valore effettivo di quelle..non dico una caxxata non supera i 15 euro secondo me... :KO)
bhe adesso mi sembra che esageri...Dici che suonano male ma le hai gia sentite?Non credo...

quoto, io le sento suonare al media world e certo non suonano male.

sono originali, certo, magari non vranno privilegiato al 100% la qualita' e la purezza del suono, ma certo la JBL non fa delle :cesso) per privilegiare l'estetica, meglio affidarsi a jbl o creative cambridge soundworks imho che a logitech che di audio sa poco o nulla

mezzostordito":3ejbbqze ha detto:
147Dark":3ejbbqze ha detto:
ragzzi non guardate mai l estetica...non possono suonare bene quelle...poi 98 euro proprio una rapina!!!il valore effettivo di quelle..non dico una caxxata non supera i 15 euro secondo me... :KO)
bhe adesso mi sembra che esageri...Dici che suonano male ma le hai gia sentite?Non credo...

non le ho sentite ma ne ho sentite parecchie di quel tipo visto ke le vendo ...io cmq volevo solo dire ke con quella cifra ci usciva qualcosa di molto meglio....poi s etu hai cercato la semplicità giusto x sentire con poco spazio è un altro discorso :OK)

Pirosoft":15xi4xs2 ha detto:
mezzostordito":15xi4xs2 ha detto:
Pirosoft":15xi4xs2 ha detto:

Vengono pure meno...

no, queste qui dicevo.. :nod)
http://www.pixmania.com/it/it/56933/art ... 0-2-1.html

queste sono (a mio parere) le migliori casse 2.1 per PC
ok però venivano di piu e non volevo spendere piu di 80-90€

147Dark":3ik9jot3 ha detto:
mezzostordito":3ik9jot3 ha detto:
147Dark":3ik9jot3 ha detto:

non le ho sentite ma ne ho sentite parecchie di quel tipo visto ke le vendo ...io cmq volevo solo dire ke con quella cifra ci usciva qualcosa di molto meglio....poi s etu hai cercato la semplicità giusto x sentire con poco spazio è un altro discorso :OK)
cmq si sentono bene per quello che devo fare io...volevo una cosa che occupasse poco spazio bella da vedee visto che ho tutte cose per il pc con neon e cose del genere e poi da spendere relativamente poco e che si sentissero discretamente visto che adesso vedo molto dvd sul pc :OK)