casse e tweeter per bose?

majestick

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2007
642
1
16
Foggia/Legnago
Ho lo stereo mp3 originale con l'impianto originale poi mi regalarono il sub con l'ampl.della bose con tutto il cablaggio e lo montai.Sinceramente va molto meglio di prima e io mi accontento..Volevo sapere dato che devo smontare le portiere per fare dei lavoretti vorrei cambiare le casse e i tweeter..Che mi consigliate di mettere quelle della bose o altro??
 
globe81":2e5envmb ha detto:
sicuramente altro......ci sono 1000 discussioni su questo argomento, usa il cerca................
le ho lette quasi tutte....ma niente...Voglio lasciare il sub e lo stereo ma non sono quali casse usare senza un'amplificatore aggiuntivo...
 
majestick":3qo5kobz ha detto:
Ho lo stereo mp3 originale con l'impianto originale poi mi regalarono il sub con l'ampl.della bose con tutto il cablaggio e lo montai.Sinceramente va molto meglio di prima e io mi accontento..Volevo sapere dato che devo smontare le portiere per fare dei lavoretti vorrei cambiare le casse e i tweeter..Che mi consigliate di mettere quelle della bose o altro??
Ma hai solo il sub Bose? Ed il resto dell'impianto è quello originale?
Se è cosi e tu ti accontenti del Bose io ti consiglio di togliere i tweeter e di montare le 4 casse Bose con tweeter all'interno!
Oppure meglio ancora togli il sub Bose e rifatti l'intero impianto!
 
Quel tweeter lavorando un po' sulla predisposizione (basta allargarla un po') ci entra tranquillamente.
Lascia perdere il fatto di mettere casse bose e cambiare tweeter, o cambi del tutto o lasci l'impianto così com'è.
 
Top