ste79":3bis7u00 ha detto:Sono entrambe cacchette da 2 euro la tonnellata, non stare appresso ai watt, sono solo numeretti con poco significato...gli altoparlanti sono componenti passivi, tutt'al più si può stabilire quanti watt possono sopportare se gli vengono forniti da un'ampli (40 watt reali senza filtratura adeguata non li sopportano di sicuro).
Ad ogni modo sono entrambe da 16cm, i Bose sono coassiali, gli altri sono a 2 vie separate (midbass + tweeter).
non era per essere pignolo e che sto cercando di cambiarle e non vorrei poi sbagliarmi!!! . Cmq a parte i watt nessuno conosce le altre caratteristiche???ste79":2czjik8m ha detto:Mìììì che precisione... :asd)
ros":3dxhws9v ha detto:non era per essere pignolo e che sto cercando di cambiarle e non vorrei poi sbagliarmi!!! . Cmq a parte i watt nessuno conosce le altre caratteristiche???ste79":3dxhws9v ha detto:Mìììì che precisione... :asd)
rapidello":xnsht5f9 ha detto:ros":xnsht5f9 ha detto:non era per essere pignolo e che sto cercando di cambiarle e non vorrei poi sbagliarmi!!! . Cmq a parte i watt nessuno conosce le altre caratteristiche???ste79":xnsht5f9 ha detto:Mìììì che precisione... :asd)
penso neppure chi le ha progettate....
ma scusa...dicci almeno che te ne frega saper le caratteristiche dell'originale....
ros":3b5wfjy2 ha detto:rapidello":3b5wfjy2 ha detto:ros":3b5wfjy2 ha detto:non era per essere pignolo e che sto cercando di cambiarle e non vorrei poi sbagliarmi!!! . Cmq a parte i watt nessuno conosce le altre caratteristiche???ste79":3b5wfjy2 ha detto:Mìììì che precisione... :asd)
penso neppure chi le ha progettate....
ma scusa...dicci almeno che te ne frega saper le caratteristiche dell'originale....
era una curiosità, vorrei cambiarle e volevo confrontare le caratteristiche perchè non volendo spendere troppo volevo vedere se le casse che costano tipo 30/40 euro erano migliori. Ad esempio che ne dite di queste http://shoponline.euronics.it/prod/audi ... 44555.aspx