come in tutte le marche presenti in questo settore ci sono (come dice rapidello) scarsi componenti ma anche egregi!
proprio della ciare ti parlo perchè ho avuto modo di montare diversi modelli di altoparlanti, woofer tweeter e sub...
per quanto riguarda i woofer un buon prodotto è il cw 162, le dimensioni del suo magnete non ti permettono però di inserirlo senza fare modifiche all'interno della portiera,(o asporti della lamiera oppure cosa molto più efficace a livello sonoro qualitativo monti delle tasche).
ti parlo di fronte anteriore, il posteriore non lo considererei nemmeno (in quanto di nessuna importanza per te che aSCOLTI).
i tweeter metto la mano sul fuoco "ct 250"! ottimi per precisione e tenuta in potenza,,, fanmno inviadia a molte altre marche... scendono anche molto bene in basso quindi puoi tagliarle anche a 2500 Hz ma consiglierei a 2800...... sono veramente ottimi, (da tagliare bene però!)
per quanto riguarda i sub.... ho provato un doppia bobina da 25 sigla cs 252(nn sono sicuro) buon sub in bass reflex da 35 litri, ma se vuoi potenza in più ed una qualità a mia detta superiore opterei per un "cw329" diametro 32 in bass reflex da 40 litri con 2 tubi di accordo diametro interno 5,6 lunghi 23 cm, fanno di questo componente un ottimo mezzo per fare "rumore" quando sei un po su di giri,, ma la qualità miglòiore è sicuramente la precisione con tipologie di musica come ligabue vasco rossi. veramnete soddisfaciente. purtroppo però il cw329 e difficile reperirlo forse l'hanno tolto dalla produizione...
giudizio complessivo....tutto ciò che ti ho elencato è nella mia nasona, il sub è pilotato da un audiosystem f2-300 in mono a ponte...... quando ce da fare casino, è molto buono,,,,,,quando vuoi sentire la qualità sempre a mio parere e con le dovute regolazioni è veramente ottimo.
Ciare ottimi componenti per un ottimo prezzo.