Casse Bose, Hertz, Alpine....cosa?

vickauars

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2009
21
0
1
36
Novi Ligure -AL-
ciao a tutti...come va?ascoltate...ho un problema, vorrei far l'impianto alla macchina sostituendo tutte le casse originali con altre hertz o alpine...però ho trovato un impianto bose su un sito, originale della 147.sapete dirmi se bose suona molto meglio dell'impianto originale?io non mi lamento dell'originale però voglio di più...non mi accontento per niente.

altra domanda.ho cambiato le gomme in questi giorni.ho montanto su le good year excellence.mi trovo benissimo sono veramente eccezionali, tenuta di strada mozzafiato.uno psettacolo davvero.
ora la mia domanda è: son meglio le good year o le pirelli secondo voi?

grazie in anticipo a tutti coloro che mi degneranno di una risposta. :drive)

le pirelli fanno schifo, infatti la mia è uscita con le pirelli p zero rosso di fabbrica ma sono pessime, rumorose molto dure e si consumano in niente... le migliori sono le michelin pilot primacy hp ottime gomme che metterò a breve visto che le pirelli si sono consumate in appena 30.000km

sampei":1y1n6l1l ha detto:
... le pirelli si sono consumate in appena 30.000km

:asd) :asd) bè direi che se anche a me le pirelli fanno schifo, però il suo l'hanno fatto...io ci faccio massimo 20.000km(senza guide eccessivamente estreme)

Il bose non è male, però se vuoi fare le cose seriamente te ne prendi uno hertz o alpine...a buon intenditore poche parole ;)
Per le gomme io ho le Continental Sport Contatc 3, sono morbide spiccatamente sportive ma durano quanto tutte le altre e costano 100€ meno in totale delle michelin :OK)

X l'impiantino io ti sconsiglio il bose...meglio se te lo fai da te...

X le gomme io posso dirti che la mia ha sotto le Continental sport contact 2 e mi fanno quasi schifo :KO) ...si scalda facilmente e diventa viscida di conseguenza ti fa perdere aderenza...il prossimo treno di gomme sara' Giapponese molto probabilmente...
Mentre la 159 di mio fratello era uscita di fabbrica con le Pirelli Pzero rosso...cambiate a 70.000 Km :eek:hmamma) ...gomma dura come pietra...ora ha sotto Good Year Eagle F1...x il momento sembrano andare bene...

ho spostato in hifi... metti un titolo chiaro, altrimenti non si sa a cosa rispondere :OK)

ok....allora oggi ho fatto un po di prove...sono andato in una zona libera e ho fatto un po di curve a velocità abbastanza sostenuta....devo dire che le gomme sono magnifiche...tengono la strada da panico....sono veramente soddisfatto...

per le casse...altro problema...oggi mi han fatto una domanda...se preferivo un suono piu "pulito" o piu "rumoroso"...io ho chiesto qualcosa di piu pulito e mi hanno consigliato 2 marche da me sconosciute....Infinity e Ciare....le conoscete?come sono?mi han detto che queste due marche suonano molto bene e van bene per canzoni tipo Enya ecc....mentre Hertz, Alpine ecc mi han detto che funziona bene per canzoni con i bassi elevati...il problema ora è...non ci capisco un :swear) ....quindi vi prego :hail) :help) :help) :help) :help)

direi che ti stan prendendo un pò per il :backb)

esistono livelli qualitativi all'interno di ciascuna marca che possono andare per alcune marche da schifissimo a buono (passando da mediocre discreto ) e per altre da discreto a ottimo, e soprattutto ci sono i tuoi gusti personali

Ma incominciamo con alcune cose di base come sempre..

domanda

1) Quanto vuoi puoi spendere?

2) pensi di amplificare con solo l'autoradio (quale?) ?

Si allora devi prendere degli AP con alta efficenza.

No beh allora possiamo spaziare di più.

Iniziamo da quì e vediamo cosa