casse a pianale

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ciao volevo chiedervi marche anche ben conosciute costruiscono casse ovali "vedi zapco anche", ma visto che è risaputo che il pianale non va costruito per ovvi motivi di qualità e visto che zapco fa componenti di qualità mi chiedevo perchè facesse anche lei casse ovali??

Meglio orientarsi su un buon fronte anteriore con crossover su misura e sub nel bagagliaio nn spendere nemmeno un centesimo per le casse a pianale :OK)

si ma non capisco perchè le continuano a costruire se fanno cosi male all'impianto audio.
in fondo vedo casse ovali di zapco, hertz, e molte altre marche note

Sorvola sul fatto di mettere le casse a pianale, la reputo una perdita di tempo e soldi pur poco che tu riesca a spendere, d'accordo come detto poco sopra piuttosto fatti un buon FA, magari un semplice 2 vie con 16.5 in predisposizione e tw a montante.

Buon lavoro. Ciao ;)

ERIKA81":2k2nblc6 ha detto:
Sorvola sul fatto di mettere le casse a pianale, la reputo una perdita di tempo e soldi pur poco che tu riesca a spendere, d'accordo come detto poco sopra piuttosto fatti un buon FA, magari un semplice 2 vie con 16.5 in predisposizione e tw a montante.

Buon lavoro. Ciao ;)
quoto in toto! :OK)
se poi si aggiunge un sub, giusto per rifinire le frequenze più basse, si ascolta già buona musica! :nod)

...non le scredito è che come dissi anche in un altro post io preferisco affidarmi achi gli altoparlanti li fà da sempre e ha una storia in merito che la dice lunga....poi oggi tutti pare che siano costruttori....ma di chè?
A certi prezzi poi porto a casa Dynaudio, Seas, Scan Speak, et similia.......di marchi e non di costruttori ce ne sono già troppi.....

mixersrl":3duct5br ha detto:
...non le scredito è che come dissi anche in un altro post io preferisco affidarmi achi gli altoparlanti li fà da sempre e ha una storia in merito che la dice lunga....poi oggi tutti pare che siano costruttori....ma di chè?
A certi prezzi poi porto a casa Dynaudio, Seas, Scan Speak, et similia.......di marchi e non di costruttori ce ne sono già troppi.....

quoto

ma alla fine i marchi seri si contano facilmente...soprattutto chi ha orecchio