Cassa sub e baule, mettete le foto dei vostri capolavori

URUKHAI

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
234
0
16
AGRIGENTO
ho aperto questo topic per riunire tutte le foto con le descrizioni delle casse per il sub e più in generale dei vostri bauli.
realizzazioni in vetroresina, mdf, e quant'altro, rivestiti in pelle, mouquet e chi più ne ha più ne metta.
insomma questo è il topic per mettere in mostra i vostri capolavori, più o meno unici, sia realizzati da voi che dai vostri istallatori.

Ecco il mio......

201258_Sub_FianchettoFiniti.jpg

Anche se nn si vede bene anche il fondo del baule e' stato completamente rifatto in legno spesso 2cm e moquettato.....

Lo non e' niente di esagerato ma e', a mio avviso, un lavoretto semplice e pulito....

zeversy si in effetti è proprio un bel lavoretto, ma come hai risolto con la ruota di scorta?
cioè quando devi prendere la ruota di scorta come fai?
ps il sub lo hai fatto tu, intendo il box?...come hai fatto a vedere se manteneva aria e non sfiatava a lavoro ultimato? te lo kiedo perche vorrei provare il mio

Se guardi con piu' attenzione il fondo del baule noterai che c'e' una botola per estrarre la ruota di scorta.....

Per il sub nn l'ho provato ma dopo aver passato colla e segatura per tutti i bordi e dello stucco all'esterno nn credo che sfiati....

201258_costruzione_box_(2).jpg

molto bello. io il mio sub lo volevo mettere come il tuo boston, ma solo il sub, senza ampli e messo nell'angolo tra sedili e parte sinistra.
hai dovuto rispettare delle misure specifiche per la costruzione e come l'hai costruito.

ZEVERSY":klrr9hcr ha detto:
Sergio dove hai preso quella griglia JL??? E' stupenda la volgio anch'io :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
l'ho fatta fare da una ditta emiliana...non ho più il link ma me lo cerco!
te la fanno come la vuoi te...basta dargli un disegno... :D
io devo ancora metterci un paio di led...poi la sera sarà fantastica da vedere! :elio)

aiuto....consiglio

ciao volevo sapere se si puo comprare in alfa come ricambio...l alloggiamento orgiginale x il sub bose...x intendere il fiachetto sinistro del baule.ciao e grazie.