cassa anteriore destra Bose gracchia

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ma porca miseria vabbè che ascolto hip hop e house cn bassi ababstanza pesnatni(però i bassi suelle qualizzatore sono a 0)
e mi gracchia.. ma solo con determinate canzoni..
cosa fare?? garanzia?? in alfa la devo portare?

Cassa destra gracchia

Che io sappia e' un difetto quasi comune , si dovrebbe sentire ascoltando gli mp3 nel silenzio tra un brano e l' altro a volume superiore a 50 .

...Una cassa difettosa o montata male puo' capitare...te la sostituiscono in garanzia,se sei ancora coperto!! :OK)

Ma come fai ad avere i bassi dell'equalizzatore se hai il Bose originale cosi com'è? :sgrat)
Intendi i bass ed I treb che vengono fuori premendo il tasto aud?
Se tieni premuto il tasto Aud riesci ad inserire e disinserire il Loud?

ios e premo il tasto aud poso modificare i bassi alti e da dove arriva il suono overo posso meterlo solo da un lato o solo davanti ecc ecc

tenendo premuto nn ho mai provato.. cmq ho lo stereo mp3

Ok ho capito!
Prova a mantenere premuto il tasto AUD e fammi sapere se sul display dello stereo si inlumina la sigla LD e ti si potenziano i bassi.
Oppure controlla nel menu se hai la voce EQ o qualche sigla che si capisca che è l'equalizzatore!
Poi fammi sapere qualcosa!
Se hai problemi dimmi pure...

allora,non cambia nulla perchè hai il Bose! :OK)
non c'entra niente se è MP3 o no...
comunque se è in garanzia la tua :147) vai in conce e fatti cambiare la cassa che gracchia!
Se gracchia anche con quella nuova è l'ampli Bose che da problemi,se cosi fosse fatti cambiare l'ampli Bose! :OK)