vorrei provare col poker o la roulette.mezzostordito":38uy74ao ha detto:a che giochi?
Non ci ho mai giocato poi mi ispirano poco...mi sanno troppo di pacco e che ti fregano i soldi.
Io gioco alla roulette ma vado sempre al casinò quello vero e mi diverto di piu :OK)
il poker è molto difficile di solito...io gioco alla roulette e li vinci se hai culo cmq non so siti da consigliartiluca229":yqwwitc5 ha detto:vorrei provare col poker o la roulette.mezzostordito":yqwwitc5 ha detto:a che giochi?
Non ci ho mai giocato poi mi ispirano poco...mi sanno troppo di pacco e che ti fregano i soldi.
Io gioco alla roulette ma vado sempre al casinò quello vero e mi diverto di piu :OK)
solo per curiosità ormai da tutte la parti fanno sempre pubblicità di
questi siti.
probabilmete hai ragione via internet è più facile barare e prendersi la fregatura, infatti per quello chiedevo se c'era qualcuno con un pò d'esperienza che m'indicasse in sito "sicuro"
hola
si forse qua nn si puòmancio83":1k7a406k ha detto:a me piace solo il blackjack....
c'era un sito ma non posso linkarlo credo...
spiegava i migliori casinò e persino trucchetti per vincere...
manda pure a meluca229":3qjft5xr ha detto:si forse qua nn si puòmancio83":3qjft5xr ha detto:a me piace solo il blackjack....
però puoi mandarmelo in pvt
hola
mancio83":n46dtffg ha detto:a me piace solo il blackjack....