casello viacard innamorato

Queued

Nuovo Alfista
4 Dicembre 2004
630
0
16
Lecco
Da un po' di tempo, dopo il passaggio dalle corsie viacard (con regolare pagamento con carta di credito andato a buon fine, con tanto di suadente augurio di buon viaggio della colonnina), circa una volta su dieci il simpatico macchinario si prende la foto ricordo della mia targa.
Qualcuno mi sa dire se e' normale ?

Probabilmente il simpatico macchinario si e' innamorato del deretano della mia auto (che in effetti somiglia vagamente a quello bellissimo della nasona) - se e' cosi' niente di male, ma non vorrei trovarmi qualche sorpresa fra QUATTRO mesi (il tempo che ci mettono a mandarti la contestazione) ...

Thanks :)
 
E' successo anche a me una volta che ho fatto la coda sulla corsia del telepass (ovviamente avendolo!), appena passato ma fermo mi ha sparato una bella flashata nonostante il bip bip.....
Mah, certo che se bisogna aspettare 4 mesi hai voglia a dimenticarti di quando è successo...
 
Queued":34s77y23 ha detto:
circa una volta su dieci il simpatico macchinario si prende la foto ricordo della mia targa.
Qualcuno mi sa dire se e' normale ?
tanto normale non mi pare...
hai chiesto lumi al casello ?
Conservati le ricevute della viacard !
 
Anche a me è successo una volta!
il giorno dopo ho chiamato il punto blu e magicamente per una malfunzione del sistema non è stato registrato il pedaggio!!!!
che colpo di :culo) ho fatto il viaggio gratis!
 
puoi chiedere direttamente alla società autostrade

io, avevo chiesto se gli risulatavano foto della macchina della mia ex (avendo la sua targa tra quelle elencate nel mio telepass) e gentilmente mi hanno subito detto che non risultava alcuna foto su quella targa e relativo addebito sul mio conto telepass

p.s.....non è che quella porta ha dei problemi tecnici?....se nessuno li denuncia, nessuno la verifica!
 
secci":2v8xti8m ha detto:
puoi chiedere direttamente alla società autostrade

p.s.....non è che quella porta ha dei problemi tecnici?....se nessuno li denuncia, nessuno la verifica!

Lo faro' senz'altro ... a proposito il casello e' quello di "Agrate" della tangenziale est, direzione Milano, ultima porta Viacard da sinistra (magari talvolta bazzichi da quelle parti :) )
 
esatto!
mi è successo ad agrate e a Melegnano!

cmq ho chiamato e mi hanno detto che non sono stati registrati...devo andare a farmelo sostituire! :ka)
 
Top