Cartucce stampante seccate!

147SuperSport

Nuovo Alfista
16 Ottobre 2005
2,992
0
36
Milano
Io la stampante non la uso tanto però vorrei ke quando la usassi funzionasse come dovrebbe, che diamine... non capisco xkè il nero va sempre bene e ora la cartucca dei colori si è seccata praticamente stampa solo in bianco e nero niente colori ma è normale?sempre così ma stè cartucce hanno una scadenza o cosa?non posso ripristinarla in qualche modo?

sulla scadenza di una cartuccia non ti so dire esattamente.. ma secondo me cè un periodo di utilizzo..
il fatto che si secchino è normale.. soprattutto per i colori.. è stato il motivo più preoccupante che mi ha condizionato..

dicono che le epson sian quelle che si seccano prima.

puoi cmq farle rigenerare o ricaricare da negozi specifici.

ce nè uno eccezionale che si chiama inkprint mi pare.. prova ad informarti.

ah ma allora è normale :baby) che pizza però... beh grazie tanto oggi dovrò fare un pò di spesa e se passo per qualke negozio ke fa fotocopie e vende cartucce per stampante kiedo a loro ho già in mente dove andare però ke pizza costassero poco stè robe...

può essersi seccato solo l'inchiostro sulla testina. Metti 2 o 3 gocce di alcol su un foglio di carta assorbente, metti la testina sulla carta bagnata e dopo qualche secondo ce la togli e poggi la testina, senza strofinare, su un foglio di carta assorbente asciutto.

Provare non ti costa niente, buttare la cartuccia ti costerebbe una decina di euro.

è normale meno le usi e prima si seccano,qualsiasi sia la marca,prova a fare come ha detto gino :OK) ,poi se non va non buttarla,ma falla rigenerare,ti costa meno della metà :OK)