ciao, stasera facendomi la doccia mi è sorto un dubbio che nn mi è mai capitato, penso nn mi capiterà ma chiedo per prevenire, prima di fare un cd a vuoto... guardando lo schema che ho fatto con paint vi chiedo se la nostra radio originale alfa puo accettare piu cartelle o directory, una dentro all'altra e se si come ci si fa per sportarci da una all'altra. ad esempio da un file nella cartella A a un file nella cartella D.
ecco lo schema:
grazie per le info...
cmq un consiglio, io mi faccio i cd se li riempio del tutto e me ne tengo uno riscrivibile (mi è venuto l'idea di provare se funziona l'altro giorno) in cui metto le canzoni che magari ascolto per una settimana. cosi se mi stanco lo rifaccio... in questo modo nn ho spreco di cd anche se ormai le campane da 50 nn costano quasi niente, e nn ho una pila infinita di cd in auto... ma solo alcuni e quello RW.
so che molti di coi gia lo sapevano ma condivido questa notizia x chi nn lo sa.
grazie e buona serata
ecco lo schema:
grazie per le info...
cmq un consiglio, io mi faccio i cd se li riempio del tutto e me ne tengo uno riscrivibile (mi è venuto l'idea di provare se funziona l'altro giorno) in cui metto le canzoni che magari ascolto per una settimana. cosi se mi stanco lo rifaccio... in questo modo nn ho spreco di cd anche se ormai le campane da 50 nn costano quasi niente, e nn ho una pila infinita di cd in auto... ma solo alcuni e quello RW.
so che molti di coi gia lo sapevano ma condivido questa notizia x chi nn lo sa.
grazie e buona serata