Sembra che questa sia la nuova frontiera delle carte di credito: ne ho appena fatta una con la mia banca. Giusto per il gusto di provarla. E anche perchè era gratis :asd) Il sistema è comodo, anche se più costoso e anche un po' più pericoloso perchè a mio avviso si rischia di indebitarsi continuamente :mecry2)giangirm":bdeph2kl ha detto:Peccato però che (da quello che ho capito) non paghi il mese successivo, ma devi per forza rateizzare la spesa (con interessi) :cry:
Kis":3p3ogw11 ha detto:Adesso mi leggo il foglio informativo di questa e poi vedremo...ByeKis :mad2)
mezzostordito":1s3jnqwg ha detto:ho visto in un'altra discussione che c'è anche quelle di altre case autombilistiche
giangirm":39mapv56 ha detto:caspita bella...
Non ha commissioni sui carburanti e non ha canone annuale...
Peccato però che (da quello che ho capito) non paghi il mese successivo, ma devi per forza rateizzare la spesa (con interessi) :cry:
sì ma rateale... io almeno ho capito così-Principe-":3a8wr6ry ha detto:giangirm":3a8wr6ry ha detto:caspita bella...
Peccato però che (da quello che ho capito) non paghi il mese successivo, ma devi per forza rateizzare la spesa (con interessi) :cry:
Boh io ho letto che si paga il 10 del mese successivo.....
giangirm":2ltbebij ha detto:sì ma rateale... io almeno ho capito così-Principe-":2ltbebij ha detto:giangirm":2ltbebij ha detto:caspita bella...
Boh io ho letto che si paga il 10 del mese successivo.....![]()
-Principe-":60gs5ona ha detto:Ma qual'era l'altra discussione nella quale si parlava di questa carta, che mi è sfuggita?