Salve a tutti,stò perdendo la pazienza oltre ad essere consapevole che con questa carta straccia da rinnovare ogni mese non sono neanche proprietario effettivo della vettura che tutti i giorni guido(e di cui tutti i giorni eventualmente risponderei) da ben 6 mesi.Acquistata ormai 6 mesi fa a km0 presso nota concessionaria alfa romeo di roma,la mia 47 risulta ANCORA sprovvista di carta di circolazione originale(non copia,la quale tra l'altro attesta che l'auto è ancora di proprietà di r.... spa),la cosa che mi fa più rabbia è la totale evasività del personale che dovrebbe occuparsi delle pratiche.."arriva la settimana prossima" "l'incaricato non c'è" insomma mi sento preso per il c"""..tutto ciò senza considerare,in termini probatori,che non avrei carte per dimostrare la proprietà dell'auto(estremizzando la questione ma al giorno d'oggi si sa mai)..Qualcuno sa dirmi cosa devo fare?Vi sembra normale questa situazione che mi porta ogni primo del mese presso la sede della concessionaria a farmi rinnovare la carta provvisoria,manco fossi un diffidato con obbligo di firma?Grazie a tutti