carrozzieri onesti ad udine

nicoz

Nuovo Alfista
21 Maggio 2006
146
0
16
udine
Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno mi sapeva indicare un bravo ed onesto (se esiste) carrozziere a udine o provincia x verniciatura e montaggio di uno spoiler posteriore...grazie infinito a chi mi vorrà aiutare :OK)

Il mio carrozza e' in gamba, ha l'officina a Orsaria di Premariacco.

Potrebbe essere in ferie, mi informo e poi ti faccio sapere :OK)

misteraudio":1m9z8rgv ha detto:
E uno molto bravo e fa solo le Alfa :nod) :OK)

AUTOCARROZZERIA - 2M CAR
2 M Car S.N.C. Di Marega Rinaldo E C.
34070 Villesse (GO) - 15, VIA AQUILEIA
tel: 0481 918011
mappa interattiva
quoto, anch'io ne ho sentito parlar bene anche se non ci sono mai stato. E' dalle mie parti...non proprio vicino Udine.

Grazie per i suggerimenti,ma in questo periodo sono tutti chiusi caxxxarola :mad2) .Sapreste dirmi indicativamente quanto vado a spendere x vernice+montaggio spoiler in vetroresina??? :147)

Mav76":3uhehqcz ha detto:
Il mio carrozza e' in gamba, ha l'officina a Orsaria di Premariacco.

Potrebbe essere in ferie, mi informo e poi ti faccio sapere :OK)

Grazie mav,quando puoi fammi sapere...resto in ascolto :OK)
Grazie anche a railman :bravo) :grazie)

nicoz":30fgrz3w ha detto:
Grazie per i suggerimenti,ma in questo periodo sono tutti chiusi caxxxarola :mad2) .Sapreste dirmi indicativamente quanto vado a spendere x vernice+montaggio spoiler in vetroresina??? :147)
100-150€

ma lo hai preso in vetroresina? ..conveniva in poliuretano ;) con la vtr il carrozziere avrebbe necessità di adattarle bene, quindi più mnodopera..

credo che la prossima settimana non avrai problemi a trovare aperto :p

Railman":niw78hs6 ha detto:
nicoz":niw78hs6 ha detto:
100-150€

ma lo hai preso in vetroresina? ..conveniva in poliuretano ;) con la vtr il carrozziere avrebbe necessità di adattarle bene, quindi più mnodopera..

credo che la prossima settimana non avrai problemi a trovare aperto :p

beh,diciamo ke ho trovato un buon prezzo e l'ho preso al volo.
fosse sui 100 mi andrebbe bene...150 cominciano ad essere un tantinello troppo...se avete altri consigli o altre dritte...sono sempre pronto ad imparare :tippen)
ancora grazie mille x l'aiuto direi veramente indispensabile.spero c sia l'occasione per ringraziarvi...magari offro :celebrate)