forse ti conviene chiedere nella discussione regionale del friuli?nicoz":3e6pxp25 ha detto:nessuno che mi aiuta????? :grazie)
quoto, anch'io ne ho sentito parlar bene anche se non ci sono mai stato. E' dalle mie parti...non proprio vicino Udine.misteraudio":1m9z8rgv ha detto:E uno molto bravo e fa solo le Alfa :nod) :OK)
AUTOCARROZZERIA - 2M CAR
2 M Car S.N.C. Di Marega Rinaldo E C.
34070 Villesse (GO) - 15, VIA AQUILEIA
tel: 0481 918011
mappa interattiva
Mav76":3uhehqcz ha detto:Il mio carrozza e' in gamba, ha l'officina a Orsaria di Premariacco.
Potrebbe essere in ferie, mi informo e poi ti faccio sapere :OK)
100-150€nicoz":30fgrz3w ha detto:Grazie per i suggerimenti,ma in questo periodo sono tutti chiusi caxxxarola :mad2) .Sapreste dirmi indicativamente quanto vado a spendere x vernice+montaggio spoiler in vetroresina??? :147)
Railman":niw78hs6 ha detto:100-150€nicoz":niw78hs6 ha detto:Grazie per i suggerimenti,ma in questo periodo sono tutti chiusi caxxxarola :mad2) .Sapreste dirmi indicativamente quanto vado a spendere x vernice+montaggio spoiler in vetroresina??? :147)
ma lo hai preso in vetroresina? ..conveniva in poliuretanocon la vtr il carrozziere avrebbe necessità di adattarle bene, quindi più mnodopera..
credo che la prossima settimana non avrai problemi a trovare aperto![]()