Carrozziere per montaggio alettone

Speedboom

Nuovo Alfista
14 Maggio 2011
19
0
1
32
Milano
Ragazzi sono 10 giorni che vado in giro di carrozziere in carrozziere per trovare qualcuno che mi monti e vernici il mio alettone in vetroresina tipo GTA, la maggior parte non me lo montano e quelli che me lo monterebbero mi sparano prezzi assurdi, un carrozziere addirittua mi ha chiesto 400 euro (non spiego la mia reazione). Qualche buon sanmaritano sarebbe così gentile da indirizzarmi da un buon e soprattutto onesto carrozziere dove magari ci siete passati prima voi? Io altrimenti mi sa che per inevitabile crisi lo coloro con i pennarelli e lo attacco con un po di saliva :matto)

E la cosa bella che i 300 euro erano solo per il mantaggio più la manodopera...Dargli dei ladri era un complimento! :evil:

Montaggio e mano d'opera non sono la stessa cosa? :matto) pazziiiii........

Di istinto non ti è venuti da :member)

:scratch) per montarlo penso che bastino un 30 minuti..metti la preparazione e la verniciatura un oretta..insomma secondo me a farla lunga un ora e mezzo di lavoro a 25 euro all'ora fanno 40 euro più vernice e materiali vari direi che sui 100 euro sia un prezzo accettabile

Frarosafr":1cnrd24c ha detto:
Montaggio e mano d'opera non sono la stessa cosa? :matto) pazziiiii........

Di istinto non ti è venuti da :member)
mi sa che la manodopera che intendevano lor era la verniciatura e il montaggio una cosa a parte, naturalmente 100 euro erano solo per le vernici, poverini! Di istinto mi è venuto da ridere e di dirgli addio.

autoren":1cnrd24c ha detto:
:scratch) per montarlo penso che bastino un 30 minuti..metti la preparazione e la verniciatura un oretta..insomma secondo me a farla lunga un ora e mezzo di lavoro a 25 euro all'ora fanno 40 euro più vernice e materiali vari direi che sui 100 euro sia un prezzo accettabile
Ma anche se mi sparassero 50 euro in più (massimo) accetterei volentieri...il problema che tutti quelli che trovo mi chiedono minimo 200 euro motivandosi con le peggiori scuse!

Sono disperato :help)

per verniciarlo bastano pochi grammi di colore,io ho gia fatto su altre auto due paraurti e una portiera..l'unica è cercare ancora,esisterà ancora qualcuno di onesto :swear)

Esattamente sono di peschiera borromeo a Vimercate ci impiego 30 minuti ad arrivare...una distanza fattibilissima! Illuminami dai, dai :clap)

Speedboom":2sayunto ha detto:
Esattamente sono di peschiera borromeo a Vimercate ci impiego 30 minuti ad arrivare...una distanza fattibilissima! Illuminami dai, dai :clap)

prova a chiamare qui: Carrozzeria Valli Snc Di Valli Mario & C. - Pagina Indirizzo
maps.google.it - Via Fiume, 1, Vimercate Monza e Brianza - 039 6260640

Speedboom":1p8p25jv ha detto:
Ragazzi sono 10 giorni che vado in giro di carrozziere in carrozziere per trovare qualcuno che mi monti e vernici il mio alettone in vetroresina tipo GTA, la maggior parte non me lo montano e quelli che me lo monterebbero mi sparano prezzi assurdi, un carrozziere addirittua mi ha chiesto 400 euro (non spiego la mia reazione). Qualche buon sanmaritano sarebbe così gentile da indirizzarmi da un buon e soprattutto onesto carrozziere dove magari ci siete passati prima voi? Io altrimenti mi sa che per inevitabile crisi lo coloro con i pennarelli e lo attacco con un po di saliva :matto)

hai un MP da parte mia

x-one":1bwj70qx ha detto:
Speedboom":1bwj70qx ha detto:

prova a chiamare qui: Carrozzeria Valli Snc Di Valli Mario & C. - Pagina Indirizzo
Ho provato a chiamarlo più volte per più giorni ma dopo 3 squilli parte quella specie di rumorino da fax! non capisco...

Speedboom":1bwdlm31 ha detto:
x-one":1bwdlm31 ha detto:
Speedboom":1bwdlm31 ha detto:

Ho provato a chiamarlo più volte per più giorni ma dopo 3 squilli parte quella specie di rumorino da fax! non capisco...
Ciao bello cm promesso nel MP mi sono informato da un mio amico questo e il risultato:
se è grezzo: grattata - fondo -1 mano - 2 mano - trasparente - montaggio 200€
se è verniciato di gia ma solo cambiare colore: grattata -1 mano - 2 mano - trasparente - montaggio 150€
valuta te il mio numero lo hai

Speedboom":36rld00w ha detto:
E la cosa bella che i 300 euro erano solo per il mantaggio più la manodopera...Dargli dei ladri era un complimento! :evil:

Cioè questo di manodopera si paga 600 euro l'ora? :asd)

cmq tra verniciatura e montaggio un prezzo onesto sarebbe di 80/100 euro, a questo punto credo ti convenga anche chiedere in qualche paesino fuori milano.

DevilBoss86":1msw1ymn ha detto:
Speedboom":1msw1ymn ha detto:

Cioè questo di manodopera si paga 600 euro l'ora? :asd)

cmq tra verniciatura e montaggio un prezzo onesto sarebbe di 80/100 euro, a questo punto credo ti convenga anche chiedere in qualche paesino fuori milano.
esatto,tutti ladri approfittatori :mad2)