Carrozziere e fascia cromata posteriore

head

Nuovo Alfista
26 Marzo 2006
57
0
6
Domani porto la mia 147 dal carrozziere per far sistemare alcune cosine (ho due piccole ammaccature che toglierà con la ventosa).

Avevo anche pensato di far eliminare la fascia cromata posteriore. Quella striscia non l'ho mai sopportata perchè non la trovo in armonia con lo stile della vettura.

Cosa ne pensate? Lo fareste voi? C'è qualcuno che l'ha già fatto? :sgrat)

Beh, la mia 147 ha una settimana di vita e la barra cromata non ce l'ho e vorrei tanto metterla.... beato te che riesci addirittura a toglierla....

Secondo me la striscia cromata fa tanto audi a6 look, quindi sta bene solo sulle nasone più eleganti (di colore blu p verde :vomito) ... vedo che la tua è una 3 porte grigio stromboli, quindi faresti meglio a sbrigarti a toglierla IMHO

io l'ho comprata in alfa, ma poi ho deciso di non montarla. Ormai c'ho fatto l'occhio senza. Se qualcuno la vuole, la vendo. CIAO

uhm mi sembra che sia proprio fissata tramite due fori sul portellone, non è incollata...quindi se vuoi toglierla devi poi fare riverniciare il tutto

ma dai togliete quella schifezza...

Prime serie....striscia cromata OPEL PARADE
serie dopo...alfa capisce l'immane sproposita cazzata fatta, licenzia 3423 desingner e la tolglie, ma i portelloni restano con un bellos calino che è un amore da vedere :culo) ovviament eintanto i nuovi portelloni prodotti saranno senza scalino, restano però da far fuori quelli scalinati
finita la serie di portelloni col bordo osceno torna il portellone normale :)

e voi la volete mettere? las critta ASTRA noo? ghgh

[/quote]uhm mi sembra che sia proprio fissata tramite due fori sul portellone, non è incollata...quindi se vuoi toglierla devi poi fare riverniciare il tutto
Certo, ma credo che si riesca a verniciare anche solo l'incavo se il carrozziere è bravo...

Preferisco che sia come originale della casa ... quindi vorrei eliminarla proprio quella fascia cromata

verniciandola non sarebbe come originale[/code]

Mah giudicate voialtri...........

PRIMA:

0000ritocco3sk.jpg

DOPO:

balocco046tg.jpg

xxandre83_al":1cyuabd5 ha detto:
uhm mi sembra che sia proprio fissata tramite due fori sul portellone, non è incollata...quindi se vuoi toglierla devi poi fare riverniciare il tutto

Sì, restano i due buchi scoperti...

Lasciala, che male ti fa? :)

sapete una cosa, io che ho la serie 0 sono molto tentato a metterla, solo che poi avrò lo scalino in fuori quindi lascio stare. chi invece gia c'è l'ha è meglio che se la tenga altrimenti scalino in dentro e se gli va pure male giretto dal corroziere e stuccatina per coprire i buchi...

A mio avviso dipende dal colore, sugli scuri tipo NERO, BLU, STROMBOLI sta bene, sugli altri....specialmente sul rosso... :KO)
Per gli scuri e meglio con che con il buco....ma senza buco sarebbe ancora meglio :nod)

In realtà i buchi da chiudere sarebbero cinque. Due tondi ai lati e tre al centro qudrati. Il carrozziere dice che potrebbe eliminarli con lo stucco e verniciando solo la parte rientrata.

Sono indeciso! Che faccio? :confusbig)

head":3v5iigxb ha detto:
In realtà i buchi da chiudere sarebbero cinque. Due tondi ai lati e tre al centro qudrati. Il carrozziere dice che potrebbe eliminarli con lo stucco e verniciando solo la parte rientrata.

Sono indeciso! Che faccio? :confusbig)

Secondo me è solo un fastidio toglierla.. E poi metti che il carrozza non vernicia bene al primo colpo e deve rifare tutto il portellone, ci perdi altri giorni di fermo macchina solo per una striscia cromata. Lasciala, fa bella figura tutto sommato.. :OK)

Ti consiglio di tenerela anche perchè ce l'hai griogio stromboli. Magari ci fai lo scudo o le calotte cromate per richiamare