Carrozziere di Fiducia per Spoiler Lester

Planco

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2010
14
0
1
Signore :A) e Signori :welcome) ...

mi sapete dare qualche informazione :spin) BUONA :spin) al riguardo??

Sono di Milano ed ho acquistato uno spoiler Lester stile Gta e adesso vorrei farlo montare senza pagare :wall) il doppio del costo dello spoiler stesso!

Al momento mi hanno chiesto 100 euro a Bollate e dai 130 ai 150 :member) qui a Milano...voi sapreste indicarmi un carrozziere di fiducia che non chieda l'impossibile!

Tutti poi mi hanno chiesto il codice colore dell'auto...ma dove lo prendo? Io ho una Nasona del 2008 argento!


GRAZIE a tutti.... :kerstsmi) :kerstsmi) e BUON NATALE!
 
ti hanno chiesto il colore? ma non sei andato di persona?
la targhetta colore è adesiva, se sono del mestiere sanno benissimo che la 147 monta la terghetta nel cofano posteriore lato sx, il tuo potrebbe essere grigio sterling ora non ricordo la sigla..mi pare 640 qualcosa del genere... (faccio il carrozziere)
se ti hanno chiesto 100€ per fissaggio e verniciatura non è poi così esagerato! se metti anche l'iva, ti stanno chiedendo 80€ di cui quasi 40€ di materiale...
 
Grazie huntersub84 ....

se la risposta mi arriva da un carrozziere mi fido di più :hail)

In realtà ci sono passato a piedi dal carrozziere perchè mi trovavo da quelle parti...

Certo che come me lo hai "snocciolato" tu...100 euro non sembra essere poi così tanto!

Grazie :celebrate) cmq per le indicazioni su dove posso trovare il codice colore!

Alla prossima! :OK)
 
Top