Carrozzeria autorizzate Alfa a Roma

gabriele0878

Nuovo Alfista
23 Giugno 2007
122
0
16
Genzano di Roma
Salve ragazzi.

Volevo sapere degli indirizzi e nomi di carrozzerie di Roma o nella provincia sud autorizzate Alfa Romeo. Oggi ho fatto un piccolo incidente con la macchina e vorrei stare tranquillo portandola da un carrozzierew autorizzato.
Grazie a tutti voi.

a parte che sul libretto alfa ci sono tutte.. e anche sul loro sito!
tutti i meccanici e autosaloni consigliano Rizza a via demetriade 75 tel.0678348090

io ci sono andato per lavori in garanzia 5o 6 volte.. e devo dire che ho avuto un pessimo trattamento.. attese incredibili e scuse del caxxo per problemi semplici. e che non avevano voglia di riparare!!

però non sganciavo una lira!!

secondo me se paghi sono veramente professionali..
per quello ti ho linkato tutti i dati!!

mi stanno sulle paxxe!! ma sembrano seri! (sempre se paghi!!)
quindi che devo fà? :sic)

Secondo me dovresti portarla da un carrozziere bravo + che autorizzato, a differenza del meccanico, che se nn conosce la macchina magari nn sa come fare una taratura, il carrozziere può avere difficoltà x smontare un pezzo, ma poi quello che conta è come raddrizza, stucca e vernicia, le lamiere sono stutte uguali.
Come fama, nella mia zona, posso dirti Giorgi e Selli a via di pietralata, come esperienza personale, portai la mia focus dopo una tamponata (ricevuta dopo 28 giorni di vita, da un ducato! :eek:hmamma) ), alla carrozzeria Lauretti (ford) a via delle mimose (centocelle), sono pure un po' cari, ma mi ridiedero la macchina + nuova di prima, perfetta :OK)