booms":bqgk3m5v ha detto:Qualcuno puo consigliarmi un carroziere dove poter farmi verniciare le pinze dei freni? Vorrei tanto farlo io per risparmiare ma per non fare pasticci preferisco non correre il rischio e spendere un pochino di piu.
Grazie
per il pinza day mi prenoto pure io! :OK) :fluffle) visto che gia' dovevamo farlo l'anno scorso ma poi ci e' saltatoResnick":qauy6jf4 ha detto:booms":qauy6jf4 ha detto:Qualcuno puo consigliarmi un carroziere dove poter farmi verniciare le pinze dei freni? Vorrei tanto farlo io per risparmiare ma per non fare pasticci preferisco non correre il rischio e spendere un pochino di piu.
Grazie
Non ti saprei consigliare carrozzieri non ladri a milano :asd)
In ogni caso se hai pazienza fino alla bella stagione (almeno aprile), ci troveremo senz'altro con il Milano&Brianza per un pinza-day, anch'io le devo fare :OK)
Qualche tempo fa era stato già fatto, in compagnia si lavora meglio
DiStRuCtOr":cwnznj4a ha detto:per il pinza day mi prenoto pure io! :OK) :fluffle) visto che gia' dovevamo farlo l'anno scorso ma poi ci e' saltato
eh anche io ne sono un po' disgustatoResnick":2os6fjgl ha detto:DiStRuCtOr":2os6fjgl ha detto:per il pinza day mi prenoto pure io! :OK) :fluffle) visto che gia' dovevamo farlo l'anno scorso ma poi ci e' saltato
Già non vedo l'ora, ogni volta che vedo quelle pinze luride e grigiastre mi vien male... :asd)
Poi dato che ci sono i 17" in arrivo... :elio)
DiStRuCtOr":1jrlqjax ha detto:beato te anche io volevo mettere i 17, ma i prezzi delle gomme mi ucciderebbero, quindi stavo anche pensando a un modello da 16 un po' piu' sportivo degli elegance.. vedremo :ka)
ehehehe siamo entrambi in fase di "speranza" :crepap) :culo)Resnick":28eowfry ha detto:DiStRuCtOr":28eowfry ha detto:beato te anche io volevo mettere i 17, ma i prezzi delle gomme mi ucciderebbero, quindi stavo anche pensando a un modello da 16 un po' piu' sportivo degli elegance.. vedremo :ka)
Tutto dipende se trovo i cerchi a prezzo decente, vedremo... :tiè)