Carriera...

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
... il mio capo mi ha appena ricordato di prepararmi sul fottuto documento per il progetto $abnormi_modifiche@progetto_esterno...

Dopo di che: "mi raccomando, perché ho intenzione di farti diventare CAPO PROGETTO TECNICO, ti facciamo crescere di botto"... la mia faccia:
face4.gif

attualmente sono programmatore e sto crescendo verso l'analista (nel senso che mi manderanno in analisi)

ora vorrei -->
japucry.gif

questa sera torno a casa, somatizzo, stappo una bottiglia e poi -->
nerdsaw.gif

Filip1983":3uy1k681 ha detto:
complimenti allora domenica stozzi da bere a tutti.... :asd)

argh :rotolo)

thranduil":3uy1k681 ha detto:
ti portano buono i raduni coi 'quarantasettisti? :celebrate)

oddio... dopo il mio primo raduno mi son lasciato con la donna dopo 6 anni e mezzo :rotolo) potrebbe anche esser considerata una buona cosa sì! :nod)

... ORA ...

Diciamo che ho un elenco di attività qui in ufficio che supera il 10cm di spessore :sarcastic)

Però trovo sempre il tempo di "postare" alla grande yehhhhhhhhhh :jolly)

congratulazioni
e
augurissimi

avanti con il prossimo passo :asd) (p.s. notizia di oggi che mr ferrero ha scavalcato berlusconi nella classifica dei più danarosi d'italia) :asd)

fragman":3p9mq3mr ha detto:
tanti anni di sottoscrivania sono serviti allora!!! grande Bruno!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bastard :rotolo)

Fonzie444":3p9mq3mr ha detto:
ma l'ultima emoticon del primo messaggio che significa? :rotolo) :rotolo)

che stasera una mia amica è occupata e quindi risolvo a mio modo :asd)

hemm... cioè... che ero un po' "eccitato" :p

Bruno147":1e2jm7uj ha detto:
... il mio capo mi ha appena ricordato di prepararmi sul fottuto documento per il progetto $abnormi_modifiche@progetto_esterno...

Dopo di che: "mi raccomando, perché ho intenzione di farti diventare CAPO PROGETTO TECNICO, ti facciamo crescere di botto"... la mia faccia:
face4.gif