Carriera...

Bruno147

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
7,165
0
36
Aosta/Aoste
www.blacklinx.it
... il mio capo mi ha appena ricordato di prepararmi sul fottuto documento per il progetto $abnormi_modifiche@progetto_esterno...

Dopo di che: "mi raccomando, perché ho intenzione di farti diventare CAPO PROGETTO TECNICO, ti facciamo crescere di botto"... la mia faccia:
face4.gif

attualmente sono programmatore e sto crescendo verso l'analista (nel senso che mi manderanno in analisi)

ora vorrei -->
japucry.gif

questa sera torno a casa, somatizzo, stappo una bottiglia e poi -->
nerdsaw.gif

Filip1983":3uy1k681 ha detto:
complimenti allora domenica stozzi da bere a tutti.... :asd)

argh :rotolo)

thranduil":3uy1k681 ha detto:
ti portano buono i raduni coi 'quarantasettisti? :celebrate)

oddio... dopo il mio primo raduno mi son lasciato con la donna dopo 6 anni e mezzo :rotolo) potrebbe anche esser considerata una buona cosa sì! :nod)

... ORA ...

Diciamo che ho un elenco di attività qui in ufficio che supera il 10cm di spessore :sarcastic)

Però trovo sempre il tempo di "postare" alla grande yehhhhhhhhhh :jolly)

congratulazioni
e
augurissimi

avanti con il prossimo passo :asd) (p.s. notizia di oggi che mr ferrero ha scavalcato berlusconi nella classifica dei più danarosi d'italia) :asd)

fragman":3p9mq3mr ha detto:
tanti anni di sottoscrivania sono serviti allora!!! grande Bruno!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

bastard :rotolo)

Fonzie444":3p9mq3mr ha detto:
ma l'ultima emoticon del primo messaggio che significa? :rotolo) :rotolo)

che stasera una mia amica è occupata e quindi risolvo a mio modo :asd)

hemm... cioè... che ero un po' "eccitato" :p

Bruno147":1e2jm7uj ha detto:
... il mio capo mi ha appena ricordato di prepararmi sul fottuto documento per il progetto $abnormi_modifiche@progetto_esterno...

Dopo di che: "mi raccomando, perché ho intenzione di farti diventare CAPO PROGETTO TECNICO, ti facciamo crescere di botto"... la mia faccia:
face4.gif

Ma ti ha parlato anche di avanzamento di grado e soldi e quando oppore è finita lì ?
Non il solito trucchetto per farti sgobbare e scaricarti addosso responsabilità che si toglie lui e non fanno dormire te.....
così se qualcosa va male è copa tua ....

Sai da me girano certe.......fxxxxxure....

separando comunque che non sia così complimenti :OK)

quoto in pieno Filip :asd) :asd)

Bene bene complimenti :OK) :OK)

Allora adesso ti diamo del Lei?? hihihihih scherzo hehe

Complimenti, speriamo che con l'aumento aumentino anche gli eurini :OK) :OK)

E' un avanzamento su "carta" ma senza danaro aggiuntivo... vediamo come gestiamo sta robaccia, come mi comporterò (per ora ho fatto solo riunioni :culo) )

qui dentro ho già fatto parecchi avanzamenti ed il livello economico è avanzato parecchio, quindi sono fiducioso. L'unica richiesta di avanzamento che feci io "custom" fu approvata subito! L'impiego è rimasto di "programmatore" ma la speranza è, a pochi anni, di mutarlo in "programmatore ed analista"... a questo corrisponde un impegno, da parte mia, più gravoso e più responsabile. Diciamo che fin'ora ho avuto un paio di prove e la stima di me da parte della struttura è aumentata. Economicamente non mi lamento in quanto dal 2001 (ad ottobre 2001 entrai con la qualifica di apprendista) sono "maturato" in un 5°livello super con massimale (paga, salario) al top (equiparabile al 6°)... certo che se questo progetto dovesse portare un buon risultato non mi farei problemi a chiedere "quanto mi spetta" in termini di qualifica... per ora è tutto parole!