Carozzeria - Correttori di vernice

chat_illusion

Nuovo Alfista
Anni fa' x il mio falco nero acquistai un correttore di vernice nera.
Ci sono anche disponibili per l'alfa?
Preciso: ho la macchina sempre in box, la uso solo per muovermi e non per il lavoro. Oggi sono venuto in ufficio in macchina ed in pausa pranzo sono andato a trovarla. L'hanno toccata! MI e' saltata la vernice sulla portiera lato guida.
Nel caso io avrei bisogno di due correttori:
1 x vernice iridescente
1 x vernice azzurra le castellet
dove li posso trovare? a che costo? Grazie, ciao

chat_illusion

SI dovrebbero trovare dai ricambisti ufficiali Fiat... ma te lo dico già...sembrano scomparsi :( Stasera passo qui al MotorVillage Mirafiori, se non ce l'hanno li... Il costo del kit ritocco è di pochi euro ;)

cn73":1w27i04l ha detto:
SI dovrebbero trovare dai ricambisti ufficiali Fiat... ma te lo dico già...sembrano scomparsi :( Stasera passo qui al MotorVillage Mirafiori, se non ce l'hanno li... Il costo del kit ritocco è di pochi euro ;)

Speriamo ... non posso tenere cosi' la 147, mi mangio i cogl**** a vita! E riverniciarla tutta ora, proprio non posso... :mecry)

chat_illusion":3jka3wkf ha detto:
cn73":3jka3wkf ha detto:

Speriamo ... non posso tenere cosi' la 147, mi mangio i cogl**** a vita! E riverniciarla tutta ora, proprio non posso... :mecry)

Allora, me l'hanno ordinato, devo passare a prenderlo stasera.... minimo 2 kit però, a 4 euro + iva l'uno ;)

Confermo: arrivati in un giorno e pagati 8,82 euro x 2 confezioni composte ognuna da uno stick di vernice e uno di trasparente ;)