Carnevale Dauno a Manfredonia

KillBill86

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
1,977
0
36
FG Gargano - BG
Domenica prossima 3 febbraio 2008 è Carnevale :Ball) e nella mia città c'è una lunga tradizione carnevalesca che dura ormai da più di 50 anni. Invito tutti e in particolare i paesani foggiani e baresi, che sono più vicini, a esser presenti al Carnevale Dauno Città di Manfredonia :jolly) sfilate dei gruppi mascherati e dei carri allegorici! :Ball)
http://www.carnevaledauno.it/

venite con le nasone :147) eh :sarcastic)

KillBill86":35n3yyf4 ha detto:
A differenza del carnevale di Ivrea qui non si sparano le arance (per fortuna) :sarcastic)

ognuno ha le sue tradizioni ribadisco, la nostra è radicata da più di 200 anni..e anche la battaglia delle arance ne fa parte, anzi direi è la protagonista.

mezzastordita":21swj65n ha detto:
KillBill86":21swj65n ha detto:
A differenza del carnevale di Ivrea qui non si sparano le arance (per fortuna) :sarcastic)

ognuno ha le sue tradizioni ribadisco, la nostra è radicata da più di 200 anni..e anche la battaglia delle arance ne fa parte, anzi direi è la protagonista.

QuOtO in pieno! :OK)
ognuno le sue tradizioni! il mio "per fortuna" era sarcastico

KillBill86":36an3vd3 ha detto:
mezzastordita":36an3vd3 ha detto:
KillBill86":36an3vd3 ha detto:

QuOtO in pieno! :OK)
ognuno le sue tradizioni! il mio "per fortuna" era sarcastico
:OK) :OK) :fluffle) :fluffle)