Carlo Ancelotti vende la sua 147...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Siccome in Ebay di bufale,asini e cerci ne girano parecchi, oltre che pacchi...

Voi vi fidereste di quest'annuncio???

http://cgi.ebay.it/alfa147selespeed-ex- ... dZViewItem

Ora non so se Ancelotti risieda e sia nato in quel luogo scritto a libretto, ma io non mi fiderei affatto :rotolo)

P.S. Nell'asta c'è scritto ex proprietario Carlo Ancelotti, quindi si ipotizza che la macchina possa essere di 3a mano....
è legale mostrare i dati del precedente proprietario? nn credo...

che sia nato a Reggiolo mi pare vero, che chieda 13000 euro (macchina del 2001) sto tizio solo perchè appartenuta a lui se lo può scordare!! :sarcastic)

Se sia una bufala o no, non saprei...c'è la foto del libretto...anche se è sempre possibile camuffarlo con un fotoritocco, ma poi esistono le omonimie eh...mica c'è scritto che l'auto era dell'attuale allenatore del milan? C'è scritto che era di un tale Carlo Ancelotti...

poi figuratevi Carlo in una 147...non so manco se c'entra... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":nwth7gx7 ha detto:
che chieda 13000 euro (macchina del 2001) sto tizio solo perchè appartenuta a lui se lo può scordare!!

Veramente il prezzo di riserva non è stato raggiunto... quindi vuole di più di 13.000€.

Eh no, è proprio lui invece!!!
Nato a Reggiolo il 10-06-1959. Se non è taroccato il libretto era proprio la sua!!!

13.000€ per la probabile ex macchina di Ancelotti credo nessuno se la comprerà,di mercato ne vale 7.000/7.500€ ma manco se fosse stata la macchina del Papa ci avrei speso tutti quei soldi

io avevo pensato ad un'omonimia...

poi l'utente touring conferma i dati riportati a libretto.... quante possibilità che 2 omonimi siano nati nello stesso giorno e stesso paese??? :rotolo)

Ammesso che io sia milanista...(e non lo sono...)...ma cosa caxxo me ne dovrei fare dell'ex auto di Ancelotti? Cosa cambia dalle altre?
Tanto vale che dico che ho il modello uguale a quello che aveva lui (ammesso che desideri dirlo)...però l'ho pagato di meno... :asd)

baldisse":1l9d7tpn ha detto:
andrea5887":1l9d7tpn ha detto:
ma manco se fosse stata la macchina del Papa ci avrei speso tutti quei soldi

Veramente per la Golf III del papa Benedetto XVI ne hanno spesi molti di più...

Si ne hanno spesi molti e molti di più ora non ricordo di preciso però una cifra spropositata mi ci sarei comprato con quella cifra 2 :147) e poi se non ricordo male sempre su ebay il periodo dei mondiali scorsi c'era un concessionario che vendeva l'SLK di Materazzi del 1999 a 20.000€

Saturno147":polhry5y ha detto:
Quadrifoglio inca":polhry5y ha detto:
mancio83":polhry5y ha detto:
però è proprio full optional...
pelle, connect, tettuccio e 17"... :asd)

Se guardi bene nel baule c'è pure Dida :rotolo) :rotolo) :rotolo)
coricato ke si tiene la faccia.... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Però forse la borsa del ghiaccio è optional :crepap) :crepap) :crepap)

Come l'auto del Papa....

Quando è stato eletto il papa Razingher ( o come si scrive) al tg fecero vedere un ragazzo che aveva comprato la golf del neo Papa e l'ha rivenduta ad un prezzo esorbitante...non ricordo di preciso ma mi pare che all'asta si superarono i 50.000/60.000 euro...giuro...roba da matti!!