caricatore multi CD che legge anche gli mp3 con autoradio di serie

zek_zak

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
23
0
1
Ciao a tutti!!!
Chi ha installato un caricatore multi CD che legge anche gli mp3?
Mi sapete dare qualche consiglio sull'acquisto? Sulla mia :inocchio) ho l'autoradio di serie con le cassette..
( Sulla distinct non è di serie il lettore cd ? )

ciao, si sulla distinta c'è il lettore cd

se non erro, possone essere installati caricatori mp3 sony e alpine, ma con delle interfacce piuttosto costose

lascio spazio agli esperti

si, l'unica soluzione senza utilizzare interfacce è comprare il compact drive mp3 che è un lettore di microdrive (dei piccoli hard disk) con su gli mp3....

altrimenti come giustamente diceva secci serve un'interfaccia :OK)

giakomino":3mmxyo6d ha detto:
si, l'unica soluzione senza utilizzare interfacce è comprare il compact drive mp3 che è un lettore di microdrive (dei piccoli hard disk) con su gli mp3....

altrimenti come giustamente diceva secci serve un'interfaccia :OK)

ma se nn sbagio forse la blaukpunt dovrebbe fare dei carricatori mp3 per la radio diserie

CARICATORE CD MP3

ciao a tutti......
volevo sapere se mi potevate dare qualche dritta per installare un caricatore mp3 col connect nav+ oppure un iplod ma preferivo un caricatore e che interfaccia o cavi occorrono e dove li trovo?grazie :grazie) :grazie)

Re: CARICATORE CD MP3

armengogt":17vuikul ha detto:
ciao a tutti......
volevo sapere se mi potevate dare qualche dritta per installare un caricatore mp3 col connect nav+ oppure un iplod ma preferivo un caricatore e che interfaccia o cavi occorrono e dove li trovo?grazie :grazie) :grazie)

con il connect non fai nulla.... l'unica cosa che puoi montare sono i 3 caricatori CD standard della blaupunkt... ma non leggono gli mp3