Caricatore CD

ingpaolo

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
15
0
1
Savona
Ho una progression e volevo aggiungervi il caricatore.

Mi sapete dire se è già cablata per il CDC e dove trovo il cavetto per il collegamento (fose nel baule)?
 
Ciao, credo che il cablaggio non ci sia. Infatti in conce consigliano l'installazione all'ordine, per eivtare di dannarsi poi per montarlo. Puoi comunque provare a guardare se per caso c'è gia la predisposizione, aprendo lo sportellino portaoggetti nel baule, in basso a destra. Il CDC va lì.

Ciao!
 
Re: info

tr4p4no":w8zajen4 ha detto:
Ciao volevo sapere la marca di un caricatore che sia compatibile con lo stereo di serie? :OK)
penso che chiedevi per la 147 :culo)

Comunque visita l' apposita faq :OK)
 
info

Mi serviva di sapere che caricatore era compatibile con lo stereo di serie della 159 di mio suocero visto che voleva mettercelo e quindi andare sul sicuro! :asd) :asd) :asd)
 
Cupra":210th0hk ha detto:
Ciao, credo che il cablaggio non ci sia. Infatti in conce consigliano l'installazione all'ordine, per eivtare di dannarsi poi per montarlo. Puoi comunque provare a guardare se per caso c'è gia la predisposizione, aprendo lo sportellino portaoggetti nel baule, in basso a destra. Il CDC va lì.

Ciao!


quoto di solito il cavo nn c'e' lo danno con il cdc penso che un buon istallatore con poco ti fa il lavoretto (qui cdc piu installazione 250 da installatore..in alfa quasi 600 euri....)




x ingpaolo ti aspettiamo nella discusisone ligure nelle discussioni regionali
 
info

e che modello è compatibile? il modello in particare mi serve di sapere.
Ho un Kenwood a casa potrebbe andare bene? oppure ci vuole il Blaukpunt come sulla 147? :A)
 
Top