Caricatore cd mp3 su radio di serie

moorning

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
208
0
16
Lesmo
moorning.altervista.org
Ciao sapete se esiste un modo per installare un caricatore cd mp3 senza sostituire l'autoradio di serie?
Ho trovato solu 4 case che producono caricatori cd mp3 (Alpine - Sony - Kenwood - JVC) eventualmente quale mi consigliate sia come costi che come resa ed adattabilità ed eventualmente ne esistono altre.
Ho sentito parlare di modulatori fm da abbinare ai caricatori cd mi sapete dire qualcosa?
Grazie
 
Io mi ero informato al tempo da bortesi e oltre alla spesa abbastanza alta (se ricordo bene sui 350€), c'era l'inconveniente che con l'adattatore non si potevano scorrere le cartelle sui cd (quindi tutti gli mp3 vanno nella root) e venivano letti solo 99 mp3...


Spesa un po altuccia visto gli inconveniente imho... tanto vale cambiare sorgente (sempre imho)!

Ciao!
 
E la soluzione che proponevo io nella precedente discussione????
Non è un caricatore però.....si viaggia sui 250 con tutte le funzioni di un autoradio nuova!!! Anche se non della casa.
 
Autoradio con MP3 che poi va collegata ai comandi del volante...se li hai!
Ne metti uno solo di CD ma tanto, con quante canzoni vanno, risparmi spazio nel bagagliaio, riduci un pò i costi.
Nella precedente discussione ho indicato la Milano 34 della Blaupunkt a 139 ma poi bisogna collegarla al volante. Probabilmente e la soluz verso la quale propendo. Cmq di autoradio ce ne sono tante e puoi vedere le ultime scelte e ti ritrovi un autoradio di ultima generaz.
Questo è il mio piccolisssssimo consiglio.
Ciao
 
Top